SS Lazio

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1951
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da dibbath »

skunk18 ha scritto:
giovedì 25 aprile 2024, 23:20
Hanno le mutande che puzzano di merda pure quest'anno, per il quarto anno consecutivo.
È dal 99 che non fanno una semifinale europea, da più di 25 anni.
Gli anni 90 furono l'eccezione, non la regola.
Prima di allora non hanno mai fatto semifinali europee e dopo di allora non ne hanno fatte più..

Te lo dico perchè mi suona davvero male la frase: è da 25 anni che non fanno una semifinale europea..come se ci fossero abituati.
Piuttosto dovresti dire: Sono 36 anni che non vanno in serie B..visto che quella, storicamente, è la regola :lol: :lol:


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35418
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da DanieleAsR »

Brontosauri


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31806
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da porcaccia »

Stanno impazzendo

  



Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1202
Iscritto il: sabato 7 maggio 2022, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da RolandRubix »

dibbath ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 8:27
Gli anni 90 furono l'eccezione, non la regola.
Prima di allora non hanno mai fatto semifinali europee e dopo di allora non ne hanno fatte più..

Te lo dico perchè mi suona davvero male la frase: è da 25 anni che non fanno una semifinale europea..come se ci fossero abituati.
Piuttosto dovresti dire: Sono 36 anni che non vanno in serie B..visto che quella, storicamente, è la regola :lol: :lol:
In realtà prima degli anni 90 le Coppe proprio non le avevano mai giocate. Una volta che dovevano farle, nel 1974, furono squalificati



Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1951
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da dibbath »

RolandRubix ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 9:30
In realtà prima degli anni 90 le Coppe proprio non le avevano mai giocate. Una volta che dovevano farle, nel 1974, furono squalificati
Esatto..con "non avevano mai fatto semifinali europee" intendevo proprio questo.


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1951
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da dibbath »

Buongiorno, report odierno:

"Senza i calci piazzati queste diarree manco riuscirebbero a tirare in porta."

"Io spero che vincano contro il Bayer all'andata, devono crederci, per poi vederli piangere al ritorno con una goleada. O ne devono prendere 7 o perdere all'ultimissimo secondo nella maniera più beffarda possibile, non mi basta che escano a testa alta dopo una gara normale. Voglio vederli distrutti"

"Che poi se perez andava al pronto soccorso per quella ferita in fronte gli avrebbero dato il codice giallo. E con il codice giallo, è codificato, si sospendono le partite!"

"Che rosicata"

"Ma le merde hanno fatto 10 cambi complessivi, può essere?"

"Appena gli ha regalato l'angolo ho detto mò segnano qui."

"ma erano 4 maturati nella partita sospesa ??? non ci credo che si siano accumulati in 18 minuti"

"non avendo visto niente , nemmeno ricordavo che giocavano, ma i 5' erano dovuti alla partita
di campionato sospesa, o in 16/18 minuti di recupero (quanti erano ???) sono stati dati 5' di recupero ???"

"Calcio d’angolo regalato da ufficio inchieste! Dopo il primo corner il tempo era già scaduto …"


"Mettiamola cosí:era meglio che facevano giro palla a centrocampo. Anzi di buttarla in avanti a cazzo. Ora speriamo che i friulani non si sveglino contro il Bologna. La lega li voleva in Champions e loro ci stanno riuscendo. Stronzi noi a perdere tutti quei punti con cani e porci"

"Da 2000km di distanza lungi da me provarlo, ma quando da un calcio d’angolo ne esce un altro ho pensato, mo segnano. Forse i baci e abbracci dei due compari del 2006 sono valsi a qualcosa."

Riferito all'Udinese: "Era meglio se attaccavano visto che le caxxate più grosse le hanno fatte quando stavano nella propria area"

"Regalato un angolo e segnano.
Che squallidi"

"Il demonio"

"Figurati se dopo la sceneggiata questi non uscivano da Udine con i 3 punti. Friulani grandi teste di cazzo. Che cazzo attaccavano?"

"Ci devono andare loro in CL, pochi cazzi. Manco mi ero ricordato che giocassero ste merde maledette, l'ho saputo adesso. Insieme a quello di milik riassume perfettamente quello che è stato quest'anno di merda per noi Laziali"


"Adesso speriamo marciscano in B almeno, maledetti"

"Non avevo dubbi, il loro culo non ha uguali...diciamo anche che oltre ad avere gente fisica e brava di testa battono bene le palle inattive tra dybala e pellegrini"

"Se prendi Cannavaro è perché vuoi andare in B.
In questo momento serviva uno battagliero a poche giornate dalla fine.
Lui non lo è mai stato neanche da calciatore." Certo che ce ne vuole di coraggio per dire una cosa simile su Cannavaro..

"Ci sono state diverse situazioni decisamente singolari in meno di 20 minuti giocati, marcature naïf, palloni regalati, l'angolo all'ultimo minuto, il gol. Certo che per essere una squadra con un bisogno vitale di punti, mi sono sembrati molto, molto svagati.
Tutto il contrario di quando sono venuti a Roma contro di noi. Evidentemente siamo sfortunati e certe squadre le becchiamo sempre in forma mentre qualcun altro le becca in crisi. Sarà sicuramente così..."

"Sia chiaro....per calendario ed organico io penso il quinto posto veda molto favorita l'Atalanta, ma questi sono da temere, hanno più culo che anima.
Per noi è quasi impossibile, però a vedere certe partite....spero i friulani vadano in B."
"Dio esiste e è della roma."

"Sull'ultimo angolo nessuno dell’Udinese mancava e nessuno è saltato.
Uno scandalo."

"Ferreira o è pagato o non può giocare nemmeno in terza categoria.
Non ci sono alternative.
E Dio non esiste."

"Da ufficio inchieste"

"L'Udinese è una torre di Babele che merita di fallire. Individualmente ha anche buoni giocatori, ma ce ne fossero due che parlano la stessa lingua, preferisco che si salvi il Frosinone purché quelle merde dei Pozzo vadano in B."

Su Ferreira: "Uno scandalo....da mettere fuori rosa."

"Vittoria che purtroppo sposta un po' gli equilibri.
Peccato, ste seghe manco 20 minuti sono riusciti a resistere.
A sto punto spero di godermi loro e il Sassuolo in B, magra consolazione per questa annata."


"Quanto me puzza..."

"IN SERIE B QUESTE MERDE....ANGOLO REGALATO."

"Si giocasse solo su calcio da fermo probabilmente vincerebbero lo scudetto con 8 giornate d’anticipo"

"Sarebbe da ammazzarlo quello dell’Udinese che da solo mette la palla in corner"


Da Formello é tutto, a voi studio.


  
Ultima modifica di dibbath il venerdì 26 aprile 2024, 10:42, modificato 2 volte in totale.


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17327
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da John Locke »

Comunque incredibile ho visto un post di non so che pagina di tifosi del Milan che per sminuire lo scudetto dell'Inter diceva " sei nato dopo e non hai potuto prendere il nome della città, e i colori etc " .. tutto il mondo è paese insomma


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17327
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da John Locke »

dibbath ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 10:37
Buongiorno, report odierno:

"Senza i calci piazzati queste diarree manco riuscirebbero a tirare in porta."

"Io spero che vincano contro il Bayer all'andata, devono crederci, per poi vederli piangere al ritorno con una goleada. O ne devono prendere 7 o perdere all'ultimissimo secondo nella maniera più beffarda possibile, non mi basta che escano a testa alta dopo una gara normale. Voglio vederli distrutti"

"Che poi se perez andava al pronto soccorso per quella ferita in fronte gli avrebbero dato il codice giallo. E con il codice giallo, è codificato, si sospendono le partite!"

"Che rosicata"

"Ma le merde hanno fatto 10 cambi complessivi, può essere?"

"Appena gli ha regalato l'angolo ho detto mò segnano qui."

"ma erano 4 maturati nella partita sospesa ??? non ci credo che si siano accumulati in 18 minuti"

"non avendo visto niente , nemmeno ricordavo che giocavano, ma i 5' erano dovuti alla partita
di campionato sospesa, o in 16/18 minuti di recupero (quanti erano ???) sono stati dati 5' di recupero ???"

"Calcio d’angolo regalato da ufficio inchieste! Dopo il primo corner il tempo era già scaduto …"

"Mettiamola cosí:era meglio che facevano giro palla a centrocampo. Anzi di buttarla in avanti a cazzo. Ora speriamo che i friulani non si sveglino contro il Bologna. La lega li voleva in Champions e loro ci stanno riuscendo. Stronzi noi a perdere tutti quei punti con cani e porci"

"Da 2000km di distanza lungi da me provarlo, ma quando da un calcio d’angolo ne esce un altro ho pensato, mo segnano. Forse i baci e abbracci dei due compari del 2006 sono valsi a qualcosa."

Riferito all'Udinese: "Era meglio se attaccavano visto che le caxxate più grosse le hanno fatte quando stavano nella propria area"

"Regalato un angolo e segnano.
Che squallidi"

"Il demonio"

"Figurati se dopo la sceneggiata questi non uscivano da Udine con i 3 punti. Friulani grandi teste di cazzo. Che cazzo attaccavano?"

"Ci devono andare loro in CL, pochi cazzi. Manco mi ero ricordato che giocassero ste merde maledette, l'ho saputo adesso. Insieme a quello di milik riassume perfettamente quello che è stato quest'anno di merda per noi Laziali"

"Adesso speriamo marciscano in B almeno, maledetti"

"Non avevo dubbi, il loro culo non ha uguali...diciamo anche che oltre ad avere gente fisica e brava di testa battono bene le palle inattive tra dybala e pellegrini"

"Se prendi Cannavaro è perché vuoi andare in B.
In questo momento serviva uno battagliero a poche giornate dalla fine.
Lui non lo è mai stato neanche da calciatore."

"Ci sono state diverse situazioni decisamente singolari in meno di 20 minuti giocati, marcature naïf, palloni regalati, l'angolo all'ultimo minuto, il gol. Certo che per essere una squadra con un bisogno vitale di punti, mi sono sembrati molto, molto svagati.
Tutto il contrario di quando sono venuti a Roma contro di noi. Evidentemente siamo sfortunati e certe squadre le becchiamo sempre in forma mentre qualcun altro le becca in crisi. Sarà sicuramente così..."

"Sia chiaro....per calendario ed organico io penso il quinto posto veda molto favorita l'Atalanta, ma questi sono da temere, hanno più culo che anima.
Per noi è quasi impossibile, però a vedere certe partite....spero i friulani vadano in B."

"Dio esiste e è della roma."

"Sull'ultimo angolo nessuno dell’Udinese mancava e nessuno è saltato.
Uno scandalo."

"Ferreira o è pagato o non può giocare nemmeno in terza categoria.
Non ci sono alternative.

E Dio non esiste."

"Da ufficio inchieste"

"L'Udinese è una torre di Babele che merita di fallire. Individualmente ha anche buoni giocatori, ma ce ne fossero due che parlano la stessa lingua, preferisco che si salvi il Frosinone purché quelle merde dei Pozzo vadano in B."

Su Ferreira: "Uno scandalo....da mettere fuori rosa."

"Vittoria che purtroppo sposta un po' gli equilibri.
Peccato, ste seghe manco 20 minuti sono riusciti a resistere.
A sto punto spero di godermi loro e il Sassuolo in B, magra consolazione per questa annata."

"Quanto me puzza..."

"IN SERIE B QUESTE MERDE....ANGOLO REGALATO."

"Si giocasse solo su calcio da fermo probabilmente vincerebbero lo scudetto con 8 giornate d’anticipo"

"Sarebbe da ammazzarlo quello dell’Udinese che da solo mette la palla in corner"

Da Formello é tutto, a voi studio.


  
Avrei inserito quello che parla del palo di Maldini per la loro rincorsa al quinto posto, e l altro che gli dice di sta bono che forse con quel palo la dea ci riprende e devono benedirlo


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73455
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da faro »

John Locke ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 10:39
Comunque incredibile ho visto un post di non so che pagina di tifosi del Milan che per sminuire lo scudetto dell'Inter diceva " sei nato dopo e non hai potuto prendere il nome della città, e i colori etc " .. tutto il mondo è paese insomma
solo qui c'e' chi e' nato prima e non ha voluto i colori e simboli della citta' pero'

non se battono



Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1951
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da dibbath »

John Locke ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 10:40
Avrei inserito quello che parla del palo di Maldini per la loro rincorsa al quinto posto, e l altro che gli dice di sta bono che forse con quel palo la dea ci riprende e devono benedirlo
non l'ho visto. Ad un certo punto sono dovuto uscire di corsa perchè il livore e le rosicate di quel sito ti si appiccicano addosso come la merda che sono e per toglierle via bisognerebbe farsi la doccia con l'acido tamponato.. :lol:


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1951
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da dibbath »



  



Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1951
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da dibbath »



  



Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73455
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da faro »

quello che fa il difensore dell'Udinese concedendoci un angolo inutile rimane un intervento di sagacia inarrivabile rispetto al goal segnato dall'Udinese grazie a Hujsen, ma ovviamente questo non si ricorda



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36177
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Jean Louis Scipione »

È bellissimo che questi parlano di lega che ci vuole in Champions mentre da noi c'è la convinzione del contrario (sulla mia home di FB appaiono pagine romaniste molto seguite e commentate ed è un plebiscito sul fatto che la Roma è sola contro tutti, non la vogliono in Champions etc) . Come dice Tony ogni tifoseria se la canta e se la suona anche se probabilmente romanisti e laziali eccedono su questo punto.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36177
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Perlomeno briscola parla di culo e basta quell'altro idiota dice cose me pare ben più gravi. Che poi dando una sbirciatina agli altri suoi video mi sembra pure una persona equilibrata ma come tanti laziali quando c'è di mezzo la Roma evidentemente pure lui diventa un troglodita.

Ma che poi che li fanno a fare sti video che tanto lo sanno che gli arriva una valanga di merda dai romanisti? Se lo fanno apposta per visibilità sono doppiamente coglioni.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti