Direttore sportivo

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2244
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 15:54
Ma che cavolo c'entra Pallotta mo? Chi ha scritto che non sanno accendere un computer?
Ah non eri tu che l'altro giorno lodavi Pallotta (e cito testuale) che aveva un'organizzazione societaria di tutto rispetto al contrario dei Friedkin?
Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 15:54
Il problema è il vostro che accettate critiche solo contro chi vi sta sulle palle.

Lo ripeto, alcuni di voi hanno seri problemi ad accettare le opinioni altrui. Forse pensate che la vostra opinione sia migliore, ma non so su quali basi...
No, io posso accettare le critiche se sono costruttive e non guidate dal pregiudizio. Ma tu dici che non c'è un'organigramma societario
ed è falso. Visto che non è assolutamente vero.

Io ti parlo di fatti. Tu dici ad ora non c'è un DS ogni tre post. Mentre del DS manca solo l'annuncio. E di fatto starà già lavorando sui nomi per la sua prossima società..che, puta caso, è l'AS Roma.
Dici che non c'è un DG o GM. E invece c'è. Ed è la Souloukou.
Dici che è migliorabile..e lo è..ma i conti della Roma stanno migliorando anno dopo anno. E il fatto che non dobbiamo vendere Svilar per rientrare nel FPF sta lì a dimostrarlo.
Una volta che ti si risponde colpo su colpo..ricominci con il tuo si, ma ad oggi manca il DS..
e ricomincia tutto da capo.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19473
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da FoveaASR »

Entro qui solo per dirvi che nel frattempo la Roma ha diramato il corporate relativo all’assunzione di Ghisolfi asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75532
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 16:02
A parte che ho scritto mancare un'organigramma completo. Ma poi l'organigramma protrebbe essere anche completo per loro e non per me. Sono opinioni. Per loro potrebbe essere perfetto pure senza ds. Parere mio, manca gente di calcio.
Ti ripeto che la Roma un impiegato a libro paga col patentino da DS gia` ce l'ha, c'ha il capo scout, gli scout, l'AD e a tutti questi sta` aggiungendo Ghisolfi perche` vuole ANCHE il tipo di DS che e` Ghisolfi, ma la Roma l'organigramma gia` ce l'ha completo non e` che se non lo comunica a te non lo e`. Che la Soulokou, Fontes, ecc. non siano gente di calcio solo perche` non e` gente italiana di cui tu mastichi gia` il nome e` un'astrazione tua, e` gente che lavora nel calcio da anni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75532
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 16:06
Entro qui solo per dirvi che nel frattempo la Roma ha diramato il corporate relativo all’assunzione di Ghisolfi asd
Organigramma piu` che completo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3765
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da pep927 »

UFFICIALE

L’AS Roma è lieta di annunciare che Florent Ghisolfi entrerà a far parte del Club con il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica. Ex calciatore professionista, Ghisolfi ha iniziato la carriera di allenatore lavorando in diversi club francesi per poi affermarsi come dirigente. Nel 2019 è stato nominato Direttore Sportivo del Lens, dove ha posto le basi della squadra che avrebbe conquistato una storica qualificazione in Champions League. Nel 2022 è approdato al Nizza come Direttore Sportivo, contribuendo in modo decisivo alla valorizzazione della rosa della prima squadra e al suo ritorno nel calcio europeo. Il Club rivolge a Ghisolfi un caloroso benvenuto a Roma e gli auguri di buon lavoro". (asroma.com)
TAYLOR FREDDO!!!

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6718
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 16:04
Ah non eri tu che l'altro giorno lodavi Pallotta (e cito testuale) che aveva un'organizzazione societaria di tutto rispetto al contrario die Friedkin?



No, io posso accettare le critiche se sono costruttive e non guidate dal pregiudizio. Ma tu dici che non c'è un'organigramma societario
ed è falso. Visto che non è assolutamente vero.

Io ti parlo di fatti. Tu dici ad ora non c'è un DS ogni tre post. Mentre del DS manca solo l'annuncio. E di fatto starà già lavorando sui nomi per la sua prossima società..che, puta caso, è l'AS Roma.
Dici che non c'è un DG o GM. E invece c'è. Ed è la Souloukou.
Dici che è migliorabile..e lo è..ma i conti della Roma stanno migliorando anno dopo anno. E il fatto che non dobbiamo vendere Svilar per rientrare nel FPF sta lì a dimostrarlo.
Una volta che ti si risponde colpo su colpo..ricominci con il tuo si, ma ad oggi manca il DS..
e ricomincia tutto da capo.
mai lodato Pallotta, io ho scritto un fatto che a te non piace. Diverso.
Il pregiudizio lo hai te, visto che non accetti critiche ai proprietari, come se fossero degli dei e non delle persone.
Allora se sono migliorati i conti, tutto a posto. :sud:
Chi ti ha detto che non vendono Svilar? Come fai ad affermare una cosa del genere?A settembre potrai dirlo.
Voi non rispondete colpo su colpo, volete solo far passare la vostra idea/opinione come l'unica possibile.
E ricominciate tutto da capo...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19473
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da FoveaASR »

@Jack l'Irlandese facendoci caso e in controtendenza rispetto a quanto dicevamo nel topic monografico, non vedo menzionati collaboratori al seguito di Ghisolfi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2244
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 15:41
Ora ti lascio e manco ti commento che sei fastidioso e cerchi solo di provocare. Tra l'altro che l'organigramma sia incompleto è un fatto, manca il ds ad oggi.
FoveaASR ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 16:06
Entro qui solo per dirvi che nel frattempo la Roma ha diramato il corporate relativo all’assunzione di Ghisolfi asd
Problema risolto. Ora c'è un DS.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6718
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 16:06
Ti ripeto che la Roma un impiegato a libro paga col patentino da DS gia` ce l'ha, c'ha il capo scout, gli scout, l'AD e a tutti questi sta` aggiungendo Ghisolfi perche` vuole ANCHE il tipo di DS che e` Ghisolfi, ma la Roma l'organigramma gia` ce l'ha completo non e` che se non lo comunica a te non lo e`. Che la Soulokou, Fontes, ecc. non siano gente di calcio solo perche` non e` gente italiana di cui tu mastichi gia` il nome e` un'astrazione tua, e` gente che lavora nel calcio da anni.

ma è completo che stracazzo vuol dire? Oh mio Dio. Ma se per me manca un pezzo fondamentale sopra al Ds che per te, o per loro, è la Soulouku, e per me non va bene, completo per te. Poi quando durante la stagione ti fanno calendari assurdi e non ti spostano le gare, o subisci trattamenti poco rispettosi, con chi te la pigli? Con Ghisolfi o la Soulouku? Oppure fai finta di nulla. Non ci capiamo proprio noi, voi volete per forza dire che va tutto bene ed è tutto bello. E mourinho merda. Questo è il sistema di alcuni...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6718
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 16:09
Problema risolto. Ora c'è un DS.
Ah ok :sud: :sud: :sud:
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3879
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da pasmadferit »

Speriamo solo di non dover tornare su questo topic tra due anni e poco più :smoke:

gup133
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 210
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 13:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da gup133 »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 16:12
ma è completo che stracazzo vuol dire? Oh mio Dio. Ma se per me manca un pezzo fondamentale sopra al Ds che per te, o per loro, è la Soulouku, e per me non va bene, completo per te. Poi quando durante la stagione ti fanno calendari assurdi e non ti spostano le gare, o subisci trattamenti poco rispettosi, con chi te la pigli? Con Ghisolfi o la Soulouku? Oppure fai finta di nulla. Non ci capiamo proprio noi, voi volete per forza dire che va tutto bene ed è tutto bello. E mourinho merda. Questo è il sistema di alcuni...
Scusami, io capisco il tuo discorso però, discorso DS a parte (che comunque ora è ufficialmente stato nominato), come fai a dire che l'organigramma della Roma non è/era completo? semmai potresti dire che a te la figura dell'AD, cui Ghisolfi dovrà rispondere, non piace. Ma non che non è completo. Anche io nutro tantissimi dubbi sulla Soulokou, però l'organigramma, al netto del DS nominato oggi pomeriggio, non si può dire incompleto.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6718
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

pasmadferit ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 16:18
Speriamo solo di non dover tornare su questo topic tra due anni e poco più :smoke:
MA speriamo che sistemi un po' le cose... quello è importante, poi quello che pensiamo noi conta un cavolo...contano sempre i fatti...ovvio se a fine stagione stiamo ancora lottà per il sesto posto, allora uno comincerà a rassegnarsi...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2244
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 16:08
mai lodato Pallotta, io ho scritto un fatto che a te non piace. Diverso.
Il pregiudizio lo hai te, visto che non accetti critiche ai proprietari, come se fossero degli dei e non delle persone.
Allora se sono migliorati i conti, tutto a posto. :sud:
Chi ti ha detto che non vendono Svilar? Come fai ad affermare una cosa del genere?A settembre potrai dirlo.
Voi non rispondete colpo su colpo, volete solo far passare la vostra idea/opinione come l'unica possibile.
E ricominciate tutto da capo...
Oh. Tu l'altro giorno hai difeso Pallotta scaricando tutte le colpe su Monchi. Cancellando di colpo tutti i debiti fatti da pallotta prima e dopo monchi. 'n ce provà.

I conti sono migliorati, ma non risolti. C'è ancora del lavoro da fare, e tanto. Ma finalmente comincia ad esserci una situazione migliorativa e non peggiorativa. E mi sembra un gran bel passo in avanti.
A Svilar stanno proponendo il rinnovo. Oggi ha rilasciato un' intervista dicendo che "Roma la sente come casa sua".
Certo lo potrebbero vendere. Ma finora i Firedkin non hanno fatto player trading di massa. Non vedo perchè debbano cominciare ora.
Se mi dici che non esiste un organigramma completo no, non passa. Soprattutto se dici che manca gente di campo.
Adesso c'è Ghisolfi e pure la Souloukou si intende di campo.
Dan si occupa della parte amministrativa. Ha dato mandato alla Souloukou di abbassare i costi e lei lo sta facendo. Dimmi cosa possono fare di più.
Io non ho detto che non puoi criticare i Friedkin..ma dovresti "giudicare i Friedkin IN BASE a come hanno DOVUTO lavorare per una situazione ereditata e non CREATA da loro".
Ma non la citi mai perchè significa attaccare Pallotta (e non dire di no).
Con la scure dell'UEFA sul collo e IN OGNI CASO ti hanno portato Lukaku, Dybala, Ndicka e il tuo amatissimo Svilar per citarne alcuni.
O no?
Ultima modifica di dibbath il mercoledì 22 maggio 2024, 16:28, modificato 1 volta in totale.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6718
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

gup133 ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 16:20
Scusami, io capisco il tuo discorso però, discorso DS a parte (che comunque ora è ufficialmente stato nominato), come fai a dire che l'organigramma della Roma non è/era completo? semmai potresti dire che a te la figura dell'AD, cui Ghisolfi dovrà rispondere, non piace. Ma non che non è completo. Anche io nutro tantissimi dubbi sulla Soulokou, però l'organigramma, al netto del DS nominato oggi pomeriggio, non si può dire incompleto.
Vabbè il ds lo sapevo che era in arrivo, facevo una battuta, visto che mettono sempre i puntini sulle i, quando gli conviene ovviamente.

Ma l'organigramma lo decide la società, potrebbero ritenere completo quello che più gli piace. Possono mettere anche uno solo a fare tutto. Per me manca una figura che sia sopra il Ds, che non può essere la Soulouku per il semplice motivo che, ed è una mia opinione, che non può piacere, del nostro calcio non sa un cavolo. E comunque abbiamo visto Pinto andare a prendere Sanches, senza che nessuno lo fermasse, per poi affermare che è una sua fissa e in seconda battuta un suo pupillo. E la Soulouku già era lì. Solo questo è il problema. Per me anche Pinto è stato un direttore sportivo meno che mediocre, che non si è inventato niente e ci ha infarcito di mezze seghe e giocatori sfasciati. Potrò pensarlo, o devo scrivere arriviamo sempre sesti perchè ha stato Mourinho?
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti