Mercato estivo 2024

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9164
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da voeller9 »

Vaevictis ha scritto: Appunto.

Un dirigente mediocre e un allenatore finito, le cui condizioni deficitarie hanno irrimediabilmente compromesso la stagione della Roma.

Parlo di un concorso di colpa, purtroppo qua si tende troppo spesso a salvare l'uno per affossare l'altro.
Assolutamente d'accordo con te

  

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36687
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Già immagino lo striscione per Nandez

Anvedi come balla Nandez
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1417
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da kawasaki »

I muti pensano di ufficializzare il ds prima o poi oppure gli mettono un passamontagna e ci facciamo tutto il calciomercato senza rivelare il nome...

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1417
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da kawasaki »

A me quanto me fa girare i cojones il modus operandi dei muti, è una roba che non ci si crede.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6374
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

kawasaki ha scritto:
martedì 21 maggio 2024, 20:34
I muti pensano di ufficializzare il ds prima o poi oppure gli mettono un passamontagna e ci facciamo tutto il calciomercato senza rivelare il nome...
Io mi sono rassegnato
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43257
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto:
martedì 21 maggio 2024, 18:54
Leggevo che la richiesta per Thuram in scadenza sarebbe 20. Naturalmente non so se è vero.
Visti i 7 per Celik non sono neanche molti

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46925
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da bibiroma »


karlem ha scritto: Cioè secondo te Nandez è un giocatore di livello qualitativamente superiore a Bove?
Se è questo che intendi non sono assolutamente d'accordo.
Si per me Nandez oggi è meglio di Bove.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21704
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

bibiroma ha scritto:
martedì 21 maggio 2024, 21:43
Si per me Nandez oggi è meglio di Bove.
Per me tutt'al più sono allo stesso livello, con la differenza che Bove (oltre a essere romano e romanista, che per me è un plus) ha 6 anni di meno, e quindi margini di miglioramento che Nandez ovviamente non ha.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5573
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Cane Maledetto »

Vaevictis ha scritto:
martedì 21 maggio 2024, 20:04
Comunque con Pinto al Bournemouth e Mourinho al Besiktas, se così dovesse andare, una cosa sarebbe certa: nessuno dei due ha un mercato di primo livello.
E infatti stavano tutti e due alla Roma fino a 5 mesi fa.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73978
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da faro »

karlem ha scritto:
martedì 21 maggio 2024, 21:51
Per me tutt'al più sono allo stesso livello, con la differenza che Bove (oltre a essere romano e romanista, che per me è un plus) ha 6 anni di meno, e quindi margini di miglioramento che Nandez ovviamente non ha.
penso che per il bene di Bove dovrebbe andare a misurarsi con una realt' in cui possa essere titolare almeno un anno ma al moento eviterei sicuramente di perderne il controllo

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5573
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Cane Maledetto »

karlem ha scritto:
martedì 21 maggio 2024, 20:11
Cioè secondo te Nandez è un giocatore di livello qualitativamente superiore a Bove?
Se è questo che intendi non sono assolutamente d'accordo.
Io non ho mai visto giocare nandez, non penso venga a fare il titolare, almeno spero.
Ma sicuramente per la panchina preferisco un titolare del Cagliari che un primavera della Roma.
Ci si spella le mani su quanto è bravo de rossi, se a bove e baldanzi ha riservato un minutaggio esiguo nonostante le tante partite in poco tempo, un motivo ci sarà no?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

Cane Maledetto ha scritto:
martedì 21 maggio 2024, 21:58
Io non ho mai visto giocare nandez, non penso venga a fare il titolare, almeno spero.
Ma sicuramente per la panchina preferisco un titolare del Cagliari che un primavera della Roma.
Ci si spella le mani su quanto è bravo de rossi, se a bove e baldanzi ha riservato un minutaggio esiguo nonostante le tante partite in poco tempo, un motivo ci sarà no?
Io l'ho visto parecchie volte è un giocatore di rendimento, diciamo mette tutto in campo e la pagnotta la guadagna.
Può giocare da interno di cc o sulla fascia, l'età è giusta, conosce bene la serie A.
Non parliamo di un top, ha anche più di 50 partite con l'Uruguay, però, sempre con L'Uruguay, anche Vina ne ha più di 30.
Io a 0, e con uno stipendio basso, lo prendo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto:
martedì 21 maggio 2024, 20:34
I muti pensano di ufficializzare il ds prima o poi oppure gli mettono un passamontagna e ci facciamo tutto il calciomercato senza rivelare il nome...
La Roma un impiegato col il patentino di DS che puo` depositare i contratti ce l'ha gia` eh. Se annuncia o meno Ghisolfi non cambia veramente nulla, un comunicato e` una comunicazione non e` un atto ufficiale che ha ramificazioni regolamentari.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73978
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da faro »

hai ragione ovviamente, ma la Roma non e' un'oscura azienda di software tailandese, e' una societa' che smuove passione per mln di persone, la comunicazione e' importante, anche su queste cose

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21704
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

faro ha scritto:
martedì 21 maggio 2024, 21:55
penso che per il bene di Bove dovrebbe andare a misurarsi con una realt' in cui possa essere titolare almeno un anno ma al moento eviterei sicuramente di perderne il controllo
Questo dipende da quello che ne pensa Daniele. Secondo me @Cane Maledetto il fatto che l'abbia fatto giocare poco non significa affatto necessariamente che lo consideri inadeguato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: kawasaki e 11 ospiti