Mercato estivo 2024

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9549
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Papinki78 »

Come diceva un tale:

“Mejo una panza calla in culo o un culo callo in panza?”
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43251
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 18:12
Anche io terrei Pisilli.
Che ti ha fatto di male? Già ha perso un anno

Lestat
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 366
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lestat »

Da Sky confermano Ghisolfi e triennale per De Rossi

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8403
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 23:11
Che ti ha fatto di male? Già ha perso un anno
E' vero,proprio come scrivi tu nel file riepilogativo.Anno buttato ai margini della prima squadra,come Pagano.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74920
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 21:29
Perché a TRS sanno quello che decidono i Friedkin e la Souloku. Immagine
Che non lo sappiano e` probabile. Cmq penso che loro si basino su procuratori e intermediari.

I quali possono avere appreso il prezzo da qualcuno che effettivamente lavora per la Roma, ma anche molto probabilmente possono dire cose in giro perche` riflettono i loro interessi.

Tipo che sono il procuratore del portiere X e dico che Svilar costa 40 per orientare il mercato dei portieri verso certi parametri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17484
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da John Locke »

Mike Foster ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 23:58
E' vero,proprio come scrivi tu nel file riepilogativo.Anno buttato ai margini della prima squadra,come Pagano.
Si ma pagano è rimasto più per mancanza di alternative, sono situazioni diverso la Roma non ci " punta ", pisilli in teoria si, però o il prossimo anno ha qualche possibilità di giocarsi le sue carte oppure lo mandassero in prestito, a me ste cose dei giovani " in allenamento mi ha stupito etc.. " e poi fai i csmbi ed entra il sanches di turno mi hanno rotto il cazzo
Ultima modifica di John Locke il giovedì 16 maggio 2024, 8:16, modificato 1 volta in totale.
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17484
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da John Locke »

Mike Foster ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 23:58
E' vero,proprio come scrivi tu nel file riepilogativo.Anno buttato ai margini della prima squadra,come Pagano.
Si ma pagano è rimasto più per mancanza di alternative, sono situazioni diverso la Roma non ci " punta ", pisilli in teoria si, però o il prossimo anno ha qualche possibilità di giocarsi le sue carte oppure lo mandassero in prestito, a me ste cose dei giovani " in allenamento mi ha stupito etc.. " e poi fai i csmbi ed entra il sanches di turno mi hanno rotto il cazzo
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12982
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

faccio 3 ipotetiche rose

Opzione in attivo spesa 60mln circa+prestiti e con cessioni importanti di Svilar, Aouar, Bove, Smalling, Dybala e Ndicka oltre ai pipponi(80-100mln di plusvalenze):
P: DI GREGORIO(Mon 10+b), CONSIGLI(FA) TD: DE CUYPER(Bruges 10+b), Celik DC: Mancini, LLORENTE(Leeds 5mln), N.PEREZ(Udi 10+b), VESTERGAARD(FA) TS: ANGELINO (5mln), BARISIC(FA) CC: Pellegrini, Cristante, Paredes, FRENDRUP (GenPr con Ob 12+b), ZAFEIRIS (SL.P 7mln), Pisilli A/TQ: JOAO FELIX (Pr con dir 20+b), RAFA SILVA (FA), LAURIENTE' (Sas Pr con Ob 10+b) El Shaarawy, Baldanzi ATT: Abraham, WERNER (Pr con Dir 15mln)

Opzione in passivo con investimenti futuri 100mln circa cessioni Aouar, Bove, Smalling + i pipponi(30-40mln di plusvalenze):
P: Svilar, CONSIGLI (FA) TD: DE CUYPER (Bruges 10+b), Celik DC Mancini Ndicka N.PEREZ (Udi 10+b), VESTERGAARD(FA) TS: ANGELINO(Lip 5mln), GALLO(LECCE 12+b) CC: Pellegrini, Cristante, Paredes, TIMBER (Fey 22+b), O'RILEY (Celt 12+b), NANDEZ (FA) A/TQ: RAFA SILVA (FA), SEMENYO(15+b) Dybala, El Shaarawy, Baldanzi ATT: Abraham, KILICSOY (Bes 15+b) AZMOUN (LEV 7mln)

Opzione costosa... altamente improbabile così per buttarla li :
P: Svilar, CASTEELS (FA) TD: BELLANOVA (Tor Pr con Ob 10+20+b), Celik DC: Mancini, Ndicka, F.MEDINA(Lens 15+b), N.PEREZ(Udi 10+b) TS: ANGELINO(Lip 5mln) GALLO (Lecce 12+b) CC: TIMBER(Fey 22+b), O’ORILEY (Celt 12+b), GUIDO RODRIGUEZ(FA), Paredes, Pellegrini, ZAFEIRIS(SL.P. 7mln) A/TQ: JOAO FELIX(pr con dir 20+b), SUMMERVILLE (Leeds 22+b), RAFA SILVA(FA), Dybala, Baldanzi ATT: J.DAVID(LIL 32+b SCAD2025), KILICSOY(Bes 15+b), AZMOUN(LEV 7mln)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31619
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skotos »

a parte alcuni che non sono prendibili perchè già passati a nuove squadra (come Werner riscattato e Guido Rodriguez che ha firmato per il Barcellona...), mi fa ridere che metti Joao Felix nell'opzione più "risparmiosa" :)
cmq per me l'opzione più probabile sarà la seconda, almeno per le regole d'ingaggio.
...però "la pirateria uccide il calcio"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12982
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 11:13
a parte alcuni che non sono prendibili perchè già passati a nuove squadra (come Werner riscattato e Guido Rodriguez che ha firmato per il Barcellona...), mi fa ridere che metti Joao Felix nell'opzione più "risparmiosa" :)
cmq per me l'opzione più probabile sarà la seconda, almeno per le regole d'ingaggio.
Joao felix verrà girato nuovamente in prestito, secondo me è un'opzione fattibile anche in prestito secco, per "risparmiosa" parlo di esborso economico immediato e poi è così anche perchè è la versione in cui cediamo tutti i giocatori da cui possiamo plusvalere
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73921
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da faro »



vediamo ndika e prendiamo buongiorno e pirola

due al prezzo di uno

so' un genio

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8403
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

Neuhen Perez quotato più di Buongiorno?
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12982
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

Mike Foster ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 12:54
Neuhen Perez quotato più di Buongiorno?
sono valori di gennaio, manca anche calafiori che sembrava solo un exploit provvisorio
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30128
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da lele »

Valutazione di Scalvini senza senso

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12982
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

faro ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 12:50


vediamo ndika e prendiamo buongiorno e pirola

due al prezzo di uno

so' un genio
l'ho tolto proprio perchè è vecchio, l'ultimo aggiornamento del 3 aprile di CIES dei centrali nati dal 99 in poi da questi valori:
Scalvini, 80, Bastoni 60, Ndicka Thiaw Ostigard 30, Perez Buongiorno Ranieri 20, Natan Calafiori Bijol Bisseck Gabbia 15
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Jack l'Irlandese e 6 ospiti