Mercato estivo 2024

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50489
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mo cominciamo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4278
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2015, 21:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Luckdej »

Come calciatore di gamba da mettere nei tre di attacco, vorrei Summerville del Leeds. Non so se però è già cosa per altri

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63698
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Claudio_asr »

Se hanno speso 50 per Onana per Svilar allo United ne chiedo minimo 80
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
edmpro76
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 729
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da edmpro76 »

secondo me gli unici veramente appetibili sul mercato sono Svilar e Ndika, quindi sparerei altissimo, tipo 80 e 60. Se poi qualche inglese ci casca, il sostituto si trova, Sperando che il nuovo DS no abbia le stesse intuizioni di Monchi.
Tifare Roma non è da tutti!!!

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3714
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pep927 »

Svilar serve per le plusvalenze di fine giugno, Ndicka serve per finanziare il mercato, quindi secondo me ci salutano tutti e due
Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8043
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 11 maggio 2024, 19:01
Mo cominciamo
:mmmmm:
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31488
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skotos »

edmpro76 ha scritto:
sabato 11 maggio 2024, 20:57
secondo me gli unici veramente appetibili sul mercato sono Svilar e Ndika, quindi sparerei altissimo, tipo 80 e 60. Se poi qualche inglese ci casca, il sostituto si trova, Sperando che il nuovo DS no abbia le stesse intuizioni di Monchi.
io invece li reputerei gli unici incedibili.
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14325
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Alfa70 »

edmpro76 ha scritto:
sabato 11 maggio 2024, 20:57
secondo me gli unici veramente appetibili sul mercato sono Svilar e Ndika, quindi sparerei altissimo, tipo 80 e 60. Se poi qualche inglese ci casca, il sostituto si trova, Sperando che il nuovo DS no abbia le stesse intuizioni di Monchi.
Da qualcuno bisognerà pure ripartire per costruire la squadra oppure ogni anno vogliamo ricominciare da capo in questo loop infinito? Se vendi il portiere e umo dei difensori migliori che hai, poi ti ritrovi un pau lopez e un ibanez e bestemmi.per i prossimi 2/3 anni come sempre. Io direi basta.
Sursum corda!

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3554
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da step_asroma »

N'dicka non va mai venduto, Svilar se offrono un 40 mln lo venderei sinceramente.
Al momento Svilar mi suscita la sensazione che se resta sono contento e vediamo se si conferma ma se viene venduto ( bene) non mi lamento.
Giocatore che non riesco ancora a decifrare a 16/17 sembra il messi dei portieri poi totalmente sparito fino ad oggi.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46820
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Freedom »

pep927 ha scritto:
sabato 11 maggio 2024, 21:22
Svilar serve per le plusvalenze di fine giugno, Ndicka serve per finanziare il mercato, quindi secondo me ci salutano tutti e due
Non serve vendere per finanziare il mercato.
ASR

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46820
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Freedom »

step_asroma ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 2:59
N'dicka non va mai venduto, Svilar se offrono un 40 mln lo venderei sinceramente.
Al momento Svilar mi suscita la sensazione che se resta sono contento e vediamo se si conferma ma se viene venduto ( bene) non mi lamento.
Giocatore che non riesco ancora a decifrare a 16/17 sembra il messi dei portieri poi totalmente sparito fino ad oggi.
Trovare un portiere forte é difficilissimo e noi lo sappiamo bene. O sparano una cifra totalmente fuori mercato, o va tenuto.
ASR

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6208
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

Freedom ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 9:19
Trovare un portiere forte é difficilissimo e noi lo sappiamo bene. O sparano una cifra totalmente fuori mercato, o va tenuto.
ma anche se sparano una cifra fuori mercato, ricordo la cessione di Alisson che c'è costata... una via crucis... poi ti ritroveresti con due portieri da fare...lui e N'Dicka non si toccano, e anche Paredes ha un ruolo su cui andrei cauto a metter mani...poi mi tengo Mancini che è l'anima della squadra. Il resto per me possono anche essere ceduti se arriva gente coi soldi in bocca...sono tutti rimpiazzabili... :mmmmm:
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46820
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Freedom »

Lord_Thara ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 9:33
ma anche se sparano una cifra fuori mercato, ricordo la cessione di Alisson che c'è costata... una via crucis... poi ti ritroveresti con due portieri da fare...lui e N'Dicka non si toccano, e anche Paredes ha un ruolo su cui andrei cauto a metter mani...poi mi tengo Mancini che è l'anima della squadra. Il resto per me possono anche essere ceduti se arriva gente coi soldi in bocca...sono tutti rimpiazzabili... :mmmmm:
Per cifra fuori mercato intendo 80-90 mln. Che per Alisson potevano essere 120-130.
ASR

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6208
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

Freedom ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 9:40
Per cifra fuori mercato intendo 80-90 mln. Che per Alisson potevano essere 120-130.
Parere mio, poco plausibile, calcolando anche che il mondo ha visto la topica della semifinale. Non dico che non possa arrivare a quelle quotazioni, ci può arrivare, ma oggi quello che posso immaginare, è che qualcuno lo giudichi con la mia stessa prospettiva e si presenti con una trentina di milioni, la follia potrebbe essere 40, oltre mi sembra fantascienza
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19318
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da red5788 »

Calciomercato Roma: per l'attacco piace Zhegrova del Lille

A poche settimane dalla fine della stagione e con un direttore sportivo ancora da ufficializzare (Ghisolfi del Nizza secondo le ultime indiscrezioni sembra il favorito) cominciano ad uscire i primi nomi per il prossimo calciomercato estivo giallorosso. Secondo il quotidiano infatti, oltre a Federico Chiesa della Juventus, piacerebbe per l'attacco l'esterno kosovaro Edon Zhegrova, classe 1999 di proprietà del Lille. Autore finora di 6 gol in 31 presenze, è un esterno destro di piede mancino che ama partire da destra, rientrando così nella descrizione di caratteristiche che De Rossi aveva fatto in conferenza una settimana fa, prima della sfida alla Juventus.

(Il Tempo)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: siamocosì e 7 ospiti