Direttore sportivo

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3608
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da pasmadferit »

Cane Maledetto ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 0:37
Madre de dio, speriamo di no.
Abbiamo una delle nazionali peggiori degli ultimi non so quanti anni.
Beh rispetto ai vecchi fasti si, ma immagina di avere in rosa un Bellanova, un Buongiorno, un Frattesi senza scomodare Chiesa... l'upgrade a livello tecnico rispetto a quelli che hai adesso sarebbe netto...

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6075
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

pasmadferit ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 9:30
Beh rispetto ai vecchi fasti si, ma immagina di avere in rosa un Bellanova, un Buongiorno, un Frattesi senza scomodare Chiesa... l'upgrade a livello tecnico rispetto a quelli che hai adesso sarebbe netto...
purtroppo quelli che nomini costano un occhio...e noi non li abbiamo manco per piangere...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2093
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da dibbath »

DavideASR91 ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 8:12
A me piace avere una base italiana ma penso che con Mancini, Cristante, Pellegrini e Bove basta così...dobbiamo necessariamente tirare fuori qualche tedesco, francese, belga under 25 con capacità atletiche degne di un calciatore.

Per esempio per me la Bundes è un super campionato dove puoi trovare ottima roba
Bundes e Ligue 1 si possono trovare giovani di qualità a prezzi contenuti che non ti permettono di certo di diventare il Real o il City, e nè l' Inter. Ma ti permettono di migliorare il tuo tasso tecnico e atletico. Ed è a quello che dobbiamo puntare.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19297
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da red5788 »

DavideASR91 ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 8:12
A me piace avere una base italiana ma penso che con Mancini, Cristante, Pellegrini e Bove basta così...dobbiamo necessariamente tirare fuori qualche tedesco, francese, belga under 25 con capacità atletiche degne di un calciatore.

Per esempio per me la Bundes è un super campionato dove puoi trovare ottima roba
Pensa che sono gl'unici che hanno avuto un rendimento costante nel corso delle varie stagioni.
Se mi prendono Bellanova a destra sono più che felice, se prendono pure Chiesa fanno un colpo incredibile!

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7929
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Mike Foster »

red5788 ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 11:39
Pensa che sono gl'unici che hanno avuto un rendimento costante nel corso delle varie stagioni.
Se mi prendono Bellanova a destra sono più che felice.
Direi che lo saremmo tutti.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6075
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

venti milioni ci vogliono secondo me
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50434
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

dibbath ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 2:34
Con il gentlemen agreement di Ceferin? Mah. Lo spero ma ci credo pochissimo

  
Vediamo che si inventano
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2093
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da dibbath »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 14:29
Vediamo che si inventano
Io credo che faranno di tutto per accontentare DDR. La frase che ha detto sulle chiacchiere con I friedkin a me è piaciuta (il Bayer Leverkusen è la via giusta..gente giovane e di gamba).
Per fare una squadra decente..che possa mettere a ferro e fuoco il campionato e fare bene nelle coppe, non ha bisogno per forza di ingaggi stramilionari.
Prendi 2-5 eccellenze. li paghi il giusto.
il resto lo riempi con giovani di qualità che hanno corsa e voglia.
Il resto lo fanno le idee del tecnico.

La squadra di quest'anno è forte. Ma la panchina è corta. Se avessi avuto 3-5 giocatori di qualità in più..avresti avuto i giusti ricambi per non far arrivare i titolari con la lingua di fuori all'andata della semifinale di coppa.
Quest'anno..se fai fuori i rami secchi (Karsdorp, Sanches, Belotti, Rui patricio, Aouar) e prendi 4 giocatori giovani rampanti..affamati e rompicoglioni..Puoi dire la tua e abbassi pure il monte ingaggi.
Il portiere di riserva lo prendi a parametro 0, magari vecchiotto. Gli altri li prendi dai campionati migliori. e butti un occhio anche alle serie minori..non si sa mai che esce una perla dalla serie B.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50434
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

dibbath ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 14:48
Io credo che faranno di tutto per accontentare DDR. La frase che ha detto sulle chiacchiere con I friedkin a me è piaciuta (il Bayer Leverkusen è la via giusta..gente giovane e di gamba).
Per fare una squadra decente..che possa mettere a ferro e fuoco il campionato e fare bene nelle coppe, non ha bisogno per forza di ingaggi stramilionari.
Prendi 2-5 eccellenze. li paghi il giusto.
il resto lo riempi con giovani di qualità che hanno corsa e voglia.
Il resto lo fanno le idee del tecnico.

La squadra di quest'anno è forte. Ma la panchina è corta. Se avessi avuto 3-5 giocatori di qualità in più..avresti avuto i giusti ricambi per non far arrivare i titolari con la lingua di fuori all'andata della semifinale di coppa.
Quest'anno..se fai fuori i rami secchi (Karsdorp, Sanches, Belotti, Rui patricio, Aouar) e prendi 4 giocatori giovani rampanti..affamati e rompicoglioni..Puoi dire la tua e abbassi pure il monte ingaggi.
Il portiere di riserva lo prendi a parametro 0, magari vecchiotto. Gli altri li prendi dai campionati migliori. e butti un occhio anche alle serie minori..non si sa mai che esce una perla dalla serie B.

Si sono d'accordo.Non devi necessariamente spendere 200 milioni..Serve avere occhio e competenza.Anche se ne compri(esempio)2 da 15 o 1 da 30 e gli altri a parametro 0 oppure prestito con obbligo va bene..L'importante è non sbagliarli come è stato fatto nel 2021.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15266
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da jsl14 »

dibbath ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 14:48
Io credo che faranno di tutto per accontentare DDR. La frase che ha detto sulle chiacchiere con I friedkin a me è piaciuta (il Bayer Leverkusen è la via giusta..gente giovane e di gamba).
Per fare una squadra decente..che possa mettere a ferro e fuoco il campionato e fare bene nelle coppe, non ha bisogno per forza di ingaggi stramilionari.
Prendi 2-5 eccellenze. li paghi il giusto.
il resto lo riempi con giovani di qualità che hanno corsa e voglia.
Il resto lo fanno le idee del tecnico.

La squadra di quest'anno è forte. Ma la panchina è corta. Se avessi avuto 3-5 giocatori di qualità in più..avresti avuto i giusti ricambi per non far arrivare i titolari con la lingua di fuori all'andata della semifinale di coppa.
Quest'anno..se fai fuori i rami secchi (Karsdorp, Sanches, Belotti, Rui patricio, Aouar) e prendi 4 giocatori giovani rampanti..affamati e rompicoglioni..Puoi dire la tua e abbassi pure il monte ingaggi.
Il portiere di riserva lo prendi a parametro 0, magari vecchiotto. Gli altri li prendi dai campionati migliori. e butti un occhio anche alle serie minori..non si sa mai che esce una perla dalla serie B.
Non si può partire dalla squadra di quest'anno perchè Lukaku (e secondo me pure Dybala) non ci sarà.
Anche Spinazzola non ci sarà

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15212
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Mardavikia »

Portieri: ne prendi uno tanto al chilo come capita

Difensori stai anche bene così calcolando llorente riscattato se riesci sfanculi uno o entrambi fra Kumbulla e Smalling (la vedo dura)

Terzini: Ne prendi 2 uno "forte" e uno normale e ti tieni spina e Celik e se riesci sfanculi l'inutile e Zalewsky

CC: Un Sanches sano e sfanculi Aouar

Attacco: Non rinnovare Dybala (sempre che lui voglia rimanere a ste cifre) ha poco senso calcolando i giocatori che già devi prendere, sfanculi Abraham/Belotti (non so come) ti tieni Azmoun, prendi una punta di ruolo e un esterno di belle speranze dal sudamerica per sostituire elsha
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4341
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da DavideASR91 »

red5788 ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 11:39
Pensa che sono gl'unici che hanno avuto un rendimento costante nel corso delle varie stagioni.
Se mi prendono Bellanova a destra sono più che felice, se prendono pure Chiesa fanno un colpo incredibile!

Io non lo dicevo con accezione negativa nel senso che la base forte italiana ce l'abbiamo, me li tengo tutti volentieri Mancini, Cristante, Pelle etc etc...ma intorno gli metterei gente giovane e forte fisicamente, e ripeto in Bundes e Ligue 1 è più facile trovarli a prezzi decenti.

Per dire io proverei Gallo ma capace che il Lecce ti chiede 15...Bellanova ok ma Cairo ti spara 20.
Penso che giocatori simili fuori li trovi a 5/10 mln.


Celik stesso secondo me non è male, se lo teniamo può fare un ottima stagione e lo hai pagato 7.

Avatar utente
IlCobraX
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 922
Iscritto il: lunedì 1 novembre 2021, 5:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da IlCobraX »

Marino su questo Ghisolfi
Allegati
Pierpaolo Marino
Pierpaolo Marino

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63635
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Claudio_asr »

Vabbè, qua ci leggo proprio il corporativismo italiano
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
marcolella
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 631
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2023, 1:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da marcolella »

Beh ovvio, infatti se dobbiamo fare una lista dei ds stranieri vincenti in Italia non finiremmo più…la colpa è del maledetto corporativismo italiano, che ottunde la mente dei depensanti.
Una fede, una volontà, un traguardo

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lord Mark88 e 2 ospiti