Mercato estivo 2024

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6033
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

Jean Louis Scipione ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 22:32
Con la Champions farei un tentativo per Frattesi che all'Inter non verrà mai considerato un giocatore importante almeno finché c'è Inzaghi. È il cc box to box che manca come il pane.

Quest'anno lui al posto di Sanches sarebbe stato un toccasana.
Secondo me ti costa troppo…minimo 25 sacchi…
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12934
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 22:36
- RP per me è arrivato e non lo vorrei nemmeno come secondo. A 0 c'è anche Casteels, che è molto più giovane di Consigli (31), e anche più forte.
- Bellanova costerà almeno 20 e ho letto che su di lui ci sono squadre importanti: non credo sia cosa per noi, purtroppo. Non ho idea di chi potrebbe essere il td titolare di cui abbiamo assolutamente bisogno.
- tra Angelino e Spinazzola secondo me deve restarne al massimo uno solo, e soltanto se accetta un contratto da riserva (che è quello che sarebbe).
Barisic a 0 è una scommessa che farei, e dietro di lui metterei un giovane, in ordine di preferenza uno tra Dorgu (se ci sono i soldi), Finkgräfe (che con la probabilissima retrocessione del Colonia si prende con poco), e Doig (idem).
- 20M per Medina sinceramente non ce li spenderei mai. Considerando che Smalling (che credo speriamo tutti di sbolognare) non è più affidabile sceglierei un profilo diverso: un marcatore veloce e forte fisicamente, p.e. Chalobah.
- a centrocampo secondo me ci servirebbe un buon mediano di riserva (p.e. Walace, che si prende con poco, tanto più se l'Udinese retrocede) per non dover più mettere lì Cristante, e una mezzala di corsa, quantità e qualità: un giocatore di altro spessore rispetto ai nomi che fai, che non so chi potrebbe essere.
- Laurienté non mi convince proprio, anche se ultimamente si è ripreso. Preferirei decisamente Semenyo: giocatore veloce e potente, che ha buona tecnica, vede la porta e usa altrettanto bene i due piedi. Al Bournemouth gioca a destra ma può occupare tutti i ruoli d'attacco, anche se certo costerebbe almeno il doppio.
Rafa Silva non lo conosco.
- Scamacca magari, ma anche lui temo che non sia cosa per noi.
- Pisilli m'intriga molto, e lo cederei solo in prestito, se Daniele non lo considera pronto per entrare nelle rotazioni.
-Un panchinaro come RP è un lusso per molte squadre, se penso che l'Inter ha Audero e il Milan Mirante e Sportiello. Poi proprio perché più giovane Casteels non credo voglia fare panchina mentre Consigli è uno che ora accetterebbe di chiudere la carriera da secondo in una squadra importante.
-Bellanova potrebbe costare di più di 20 ma non è un 18enne, ha 24 anni ed ha già un esperienza in una big che non è andata bene e questo spesso abbassa il prezzo. Non credo che arrivi qualcuno con più di 20 quindi alla fine secondo me la cifra è quella. In premier ci sono squadre di seconda fascia, restare in una big italiana gli permetterebbe di fare l'Europa e avere costanza in nazionale.
-Medina è forte, forse lo prendi a meno, meglio direi. Comunque parliamo di uno veloce e aggressivo in marcatura (come lo volevi tu), Chalobah prende il triplo se non di più e al massimo lo puoi prendere in prestito e viene da problemi fisici importanti.
-Spinazzola se accetta una giusta riduzione può restare, nessun giocatore prendibile per noi è a quel livello. Su Barisic posso capire le perplessità ma è uno esperto e solido fisicamente, compensa Angelino per caratteristiche e quindi lo potresti mettere quando hai bisogno di altro. Dorgu mi sembra uno solo di gamba che in una big rischia di fare la fine di Bruno Peres (oggi avercelo...), finkgrafe è una bella scommessa, io ho messo Barisic perché era a 0 e Angelino cmq è un 97 però finkgrafe se si può è un bel nome.
- a centrocampo se facciamo quello che dici tu allora vediamo cristante, ma se cedo cristante non prendo mai nella vita walace, un 30enne mediocre. Zeifiris e nandez sono bravi in copertura ma più dinamici, se vogliamo un bestione di rottura per sostituire cristante allora c'è sempre Guido Rodriguez a 0.
-lauriente serve come riserva a poco, se può arrivare semenyo tanto meglio. Ammazza non conosci Rafa silva? Non parliamo di un ragazzino da scovare, è un calciatore parecchio main stream da anni...
-scamacca proverei a prenderlo se esce Abraham sennò io mi tengo Abraham, ma se vendi Abraham col costo annuo che ha puoi prendere anche uno a 40 che prende meno tipo gimenez.
-Pisilli intriga anche me ma se non trovi il modo di metterlo in campo nemmeno 5 minuti a 20 anni allora non lo vedi, per me DDR non lo vede. 20 anni ormai se quasi un giocatore fatto... Conoscento DDR avrebbe tenuto faticanti l anno scorso. Vediamo se avrà spazio nelle prossime...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21231
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

Ma io Barisic lo farei, anche se sicuramente è una scommessa ...
Walace l'ho citato a titolo di esempio come riserva di Paredes, non certo per sostituire Cristante. Nandez per me è un giocatore modesto, non da Roma. Secondo me lì ci serve qualcosa di meglio, in aggiunta a Cristante e Bove. Quello che quest'anno avrebbe dovuto essere Renato, per intenderci.
Magari Silva l'avrò visto, ma non me lo ricordo... :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21231
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 22:46
Anch' io.
Ma ragazzi ha 19 anni, non possiamo prendere rischi di questa entità...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12934
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 23:47
Ma io Barisic lo farei, anche se sicuramente è una scommessa ...
Walace l'ho citato a titolo di esempio come riserva di Paredes, non certo per sostituire Cristante. Nandez per me è un giocatore modesto, non da Roma. Secondo me lì ci serve qualcosa di meglio, in aggiunta a Cristante e Bove. Quello che quest'anno avrebbe dovuto essere Renato, per intenderci.
Magari Silva l'avrò visto, ma non me lo ricordo... :D
ma secondo me non stai facendo mente locale, te lo stai perdendo, non puoi conoscere Finkgrafe e non conoscere Rafa Silva, l'ala trequartista del Benfica, classe 93, 130 gol tra i professionisti com Benfica e Braga. Campione d'Europa col Portogallo (da riserva però comunque presente) con cui ha vinto anche una Nations League oltre ad aver vinto svariati trofei nazionali con Benfica e Braga (campionai e coppe)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21231
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 0:04
ma secondo me non stai facendo mente locale, te lo stai perdendo, non puoi conoscere Finkgrafe e non conoscere Rafa Silva, l'ala trequartista del Benfica, classe 93, 130 gol tra i professionisti com Benfica e Braga. Campione d'Europa col Portogallo (da riserva però comunque presente) con cui ha vinto anche una Nations League oltre ad aver vinto svariati trofei nazionali con Benfica e Braga (campionai e coppe)
Pier ho una certa età, non me lo ricordo... :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12934
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 0:00
Ma ragazzi ha 19 anni, non possiamo prendere rischi di questa entità...
Moukoko è imprendibile a certe cifre oltre ad essere un rischio, se bisogna prendere un ragazzino rischiando si deve scendere di prezzo, rischi uguale ma se toppi plusvali molto bene e non ti impicca il bilancio:
uno che mi piace un sacco e costa meno di Moukoko è Kilicsoy del Besiktas, poi c'è Ilenikhena dell'Anversa che è molto interessante, per non tirare fuori nomi più noti tipo Konate del salisburgo tutti che si prendono a meno di 30 e tutti nati dal 2004 in poi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7828
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

pierpeter86 ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 0:15
poi c'è Ilenikhena dell'Anversa che è molto interessante.
Questo pure già vale 10 milioni,sembra forte.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7828
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 0:00
Ma ragazzi ha 19 anni, non possiamo prendere rischi di questa entità...
Chiaramente in questo ragionamento io e @skotos tifavamo per una Roma moooolto ricca. :lol: Nelle nostre condizioni e' impensabile.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12934
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

Mike Foster ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 0:18
Questo pure già vale 10 milioni,sembra forte.
si sono nomi abbastanza noti ormai, uno molto meno noto è Anton Matkovic dell'Osijek, molto lo paragonano a Mandzukic, 2006 si prende con una stupidaggine ed è davvero interessante ma tra i grandi ha giocato davvero poco ancora.
EDIT: giuro che non lo sapevo, stasera ha fatto doppietta mortacci sua, prendere velocemente
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12934
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

Cmq il genero di Giacomazzi è forte rega... Gallo lo prenderei proprio... correggo lo schema
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31403
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skotos »

Mike Foster ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 0:19
Chiaramente in questo ragionamento io e @skotos tifavamo per una Roma moooolto ricca. :lol: Nelle nostre condizioni e' impensabile.
peraltro io Moukoko credo lo avrò visto giocare mezz'ora al massimo! però a FM24 diventa una bestia da 100M! :lol:
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7828
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 15:02
peraltro io Moukoko credo lo avrò visto giocare mezz'ora al massimo! però a FM24 diventa una bestia da 100M! :lol:
Io manco quella mezz ora. asd :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31403
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skotos »

parlano di discorsi avanzati per Kostic.
...però "la pirateria uccide il calcio"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12934
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 18:32
parlano di discorsi avanzati per Kostic.
chi? ultimamente kostic è stato accostato a tante squadre
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti