AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3330
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da pasmadferit »

Eppur si muove



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18721
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da simone »

Per me contro l'udinese la roma deve andare in campo, e al fischio di inizio sedersi e non giocare per 20 minuti

  




Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18721
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da simone »

simone ha scritto:Per me contro l'udinese la roma deve andare in campo, e al fischio di inizio sedersi e non giocare per 20 minuti

  
Oppure non ci va proprio e perde 3 a 0 a tavolino.
Che sarebbe meglio.
Gesto di protesta clamoroso, stra necessario

  




Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3330
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da pasmadferit »

Per me la proposta della lega (facendola passare via media come una decisione "concessa" alla Roma) di anticipare la trasferta di napoli a sabato per metterci nelle stesse condizioni di giorni di riposo del leverkusen, è ancora più offensiva e irriverente: ma pensano veramente che siamo così stupidi?

Forza Marsiglia, forza Brugge, forza Spagna, forza Croazia, forza Albania



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46726
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da bibiroma »

simone ha scritto:Per me contro l'udinese la roma deve andare in campo, e al fischio di inizio sedersi e non giocare per 20 minuti

  
Per me ci va fa due gol e torna a Roma.
E sti cazzi della lega nonostante qualcuno l'abbia votata.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
teppic
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 444
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da teppic »

Io vado controcorrente e penso che l'errore più grosso sia non giocare i 20 minuti mancanti il giorno dopo, quando già dalla serata la situazione era tornata sotto controllo.
Ma non giocarla era conveniente sia per noi che per l'udinese, nella speranza di portarla a fine stagione e fare tutti i calcoli che volevamo.
La decisione della lega non poteva che essere questa.


Damn the soul of your best dead ancestors

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27215
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Tony Brando »

teppic ha scritto:
sabato 20 aprile 2024, 12:16
Io vado controcorrente e penso che l'errore più grosso sia non giocare i 20 minuti mancanti il giorno dopo, quando già dalla serata la situazione era tornata sotto controllo.
Ma non giocarla era conveniente sia per noi che per l'udinese, nella speranza di portarla a fine stagione e fare tutti i calcoli che volevamo.
La decisione della lega non poteva che essere questa.
io sono d'accordo.



Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9663
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da LazioEqualShit »

La lega fa schifo ed è in mano a gente ridicola. Devono ricordare che il quinto posto in Champions è merito solo della Roma. Maledetti


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1150
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da kawasaki »

Io pure vado controcorrente e sono d'accordo con chi mi ha preceduto: lo sbaglio è stato non giocare il giorno dopo come si sarebbe benissimo potuto fare. Lì qualcuno ha creduto di fare la furbata.
Per il resto fa ridere che una società di muti con i proprietari muti fa un comunicato stampa polemico nell'unica occasione in cui si sarebbe dovuta stare zitta.



Avatar utente
teppic
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 444
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da teppic »

kawasaki ha scritto:
sabato 20 aprile 2024, 14:11
Per il resto fa ridere che una società di muti con i proprietari muti fa un comunicato stampa polemico nell'unica occasione in cui si sarebbe dovuta stare zitta.
Il comunicato secondo me è figlio del mancato accordo per portare la serie a a 18 squadre


Damn the soul of your best dead ancestors

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18721
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da simone »

A me che siano muti piace.
Di buffoni che parlano ad ogni occasione, ce ne sono stati e ce ne sono già troppi.

Io giocherei a poker. Se mi fai giocare il 25 io faccio vincere l'udinese.
Chissà che ne pensano le piccole che ora rompono il cazzo

  




Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1150
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da kawasaki »

Purtroppo oltre al fatto che sono muti, che secondo me non va per niente bene perché la comunicazione - se fatta a un certo livello - è fondamentale e il mutismo invece viene interpretato come mancanza di trasparenza se non peggio, nelle vere occasioni in cui avrebbero dovuto parlare (ciao UEFA, ciao arbitro Taylor) hanno fatto pippa.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73574
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto:
sabato 20 aprile 2024, 14:11
Io pure vado controcorrente e sono d'accordo con chi mi ha preceduto: lo sbaglio è stato non giocare il giorno dopo come si sarebbe benissimo potuto fare. Lì qualcuno ha creduto di fare la furbata.
Per il resto fa ridere che una società di muti con i proprietari muti fa un comunicato stampa polemico nell'unica occasione in cui si sarebbe dovuta stare zitta.
Mah per te era l'unica occasione in cui dovevan stare zitti, per altri era quella in cui non potevano esimersi dal dire qualcosa.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10601
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 20 aprile 2024, 16:50
Mah per te era l'unica occasione in cui dovevan stare zitti, per altri era quella in cui non potevano esimersi dal dire qualcosa.
Io penso che dovrebbero fare qualcosa per Napoli Roma.
Ok, io giovedì gioco i 20 minuti di Udinese Roma ma mi sposti Napoli Roma, per poter preparare al meglio la semifinale.
In Francia hanno cambiato il calendario per favorire PSG e Marsiglia.
A noi, invece, ci dicono che possiamo anticipare Napoli Roma al sabato, dopo che hanno messo Udinese Roma di giovedì alle 20:00.
Cioè, ci stanno a pija x culo.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73574
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto:
sabato 20 aprile 2024, 18:29
Io penso che dovrebbero fare qualcosa per Napoli Roma.
Ok, io giovedì gioco i 20 minuti di Udinese Roma ma mi sposti Napoli Roma, per poter preparare al meglio la semifinale.
In Francia hanno cambiato il calendario per favorire PSG e Marsiglia.
A noi, invece, ci dicono che possiamo anticipare Napoli Roma al sabato, dopo che hanno messo Udinese Roma di giovedì alle 20:00.
Cioè, ci stanno a pija x culo.
Facendo come dici tu creerebbero un precedente pericolosissimo: non mi accontenti una richiesta che ha un suo perchè per cause di forza maggiore e per compensare sposti una partita che posso giocare come tutti come da programma. Capsisci che se fai così la Serie A non inizia e non finisce mai, perchè c'è sempre qualcuno che si sente in credito.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti