Indice STADIO OLIMPICO Calcio [Serie A] Campionato 2013/14 - Le partite

[Serie A] Campionato 2013/14 - Le partite

Il resto della Serie A, i campionati stranieri e le competizioni europee ed internazionali.
oswald Avatar utente
Leggenda

il_noumeno ha scritto:
detto in estate, ribadisco oggi. Il Napoli nello scambio Higuain-Cavani non c'ha perso.

Higuaín potrebbe esssere più decisivo in Europa, segnando meno di Cavani in campionato.
Anche perché Cavani ne ha timbrati 29 e il record in serie A nei campionati a 20 squadre è ancora quello dei 35 gol di Nordhal che resiste dal 1950.
"Dureranno più del nostro oblio
Non sapranno mai che ce ne siamo andati"

porcaccia Avatar utente
Leggenda

Io sono convinto che il Napoli nel giro di dieci giornate si sgonfierà.
Porcaccia Il Pacato
(Cit. Erik Il festeggiatore )
paz ha scritto:
Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

antoniocs ha scritto:
il_noumeno ha scritto:
detto in estate, ribadisco oggi. Il Napoli nello scambio Higuain-Cavani non c'ha perso.

Secondo me c'ha perso. Vedremo piú in lá chi c'avrá preso

con i soldi di cavani mica ha comprato solo higuain!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

sardaccio Avatar utente
Leggenda

porcaccia ha scritto:

il napoli ha anche un'ottima panchina.

reina--rafael
britos--cannavaro
albiol--fernandez--uvini
zuniga--armero
maggio-mesto
callejon-dzemaili
inler--behrami
hamnsik--radosevic e bariti(non so chi siano)
higuain
insigne--pandev
mertens--zapata(non lo conosco)

la difesa che tutti definite scarsa per me con albiol e britos in italia va benissimo,in champions probabilmente soffriranno un po di piu' anche se hanno cmq cannavaro che il suo lo fa sempre e fernandez che se non sbaglio e' andato anche in nazionale argentina,ali coperte,mesto quando gioca in italia va bene,il cassetti della situazione,in porta rafael che a detta di tutti diventera' forte,centrocampo completo e attacco forte nei 4,zapata non lo conosco e in emergenza puo' salire hamnsik dietro le 2 punte,a me sembrano forti e completi per lottare quest'anno fino alla fine per lo scudetto con buone probabilita' di vincere,in champions e' un terno al lotto,dipende da troppi fattori,ai quarti potrebbe cmq arrivarci.
De Sanctis
Maicon - benatia - Castan - cole
(toro) - (astori) - (romagnoli) - (emanuelson)
Pjanic - De Rossi - strootman
(Nainggolan) - (paredes) - (ucan) (keita)
ITURBE -lukaku - Gervinho
(ljaijc) - ( Totti) - (sanabria) - (florenzi) (carrasco)

pisodinosauro Avatar utente
NoLife

Io sto ancora aggrappato allo scudetto del Milan...previsione quanto mai azzardata...ma sfidante... :shock:

Vedremo...
Don Paolo, non scherziamo !!

Francesco Avatar utente
Pallone d'oro

Ag.Mexes: “Al Milan è più tranquillo. Con la Roma si arrabbiava per i torti arbitrali”

:lol: :lol: :lol: e te credo che mo non si incazza più, glieli chiamano tutti a favore i falli! asd
VOGLIA DI VINCERE

Join V.G.41 or be destroyed

NoLife

Francesco ha scritto:
Ag.Mexes: “Al Milan è più tranquillo. Con la Roma si arrabbiava per i torti arbitrali”

:lol: :lol: :lol: e te credo che mo non si incazza più, glieli chiamano tutti a favore i falli! asd

ma come ca##o si può dire una cosa del genere?

non tu, Francesco...

porcaccia Avatar utente
Leggenda

pisodinosauro ha scritto:
Francesco ha scritto:

non tu, Francesco...

Fa tanto ride sta cosa.
Porcaccia Il Pacato
(Cit. Erik Il festeggiatore )
paz ha scritto:
Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Francesco ha scritto:

e con questa fa scopa con quello che disse borriello quando passò dal milan alla roma
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Freedom Avatar utente
Leggenda

Francesco ha scritto:

non tu, Francesco...

Imho però è la verità, e Francescoha dato la spiegazione, l'ha detta come una battuta ma è cosi.
ASR

NoLife

Freedom ha scritto:
Francesco ha scritto:
Ag.Mexes: “Al Milan è più tranquillo. Con la Roma si arrabbiava per i torti arbitrali

non tu, Francesco...

Imho però è la verità, e Francescoha dato la spiegazione, l'ha detta come una battuta ma è cosi.

lo so che è vero, ma come si può dire TRANQUILLAMENTE una cosa così, come fosse un fatto normale...

ALEX82 Avatar utente
Fuoriclasse

porcaccia ha scritto:

cerbero Avatar utente
NoLife

il_noumeno ha scritto:

io so proprio straconvinto de sta cosa....
...nel nostro paese
la forma più comune di imprudenza
è quella di ridere, ritenendole assurde,
delle cose che poi avverranno.

Ennio Flaiano

Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=vrpJB7ucC5Y

DDR16 Avatar utente
Leggenda

udinese gia in vantaggio con maicosuel su errore grossolano della difesa
A norma di legge se sei tifoso vieni diffidato sennó pacca sulle spalle e "mi raccomando non lo fare più".. (Elisa)

IL MIO NOME E' IL SIMBOLO DELLA TUA ETERNA SCONFITTA

Jeremy Oggianò

DDR16 Avatar utente
Leggenda

bellissimo pari di pellissier
A norma di legge se sei tifoso vieni diffidato sennó pacca sulle spalle e "mi raccomando non lo fare più".. (Elisa)

IL MIO NOME E' IL SIMBOLO DELLA TUA ETERNA SCONFITTA

Jeremy Oggianò

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio