Indice STADIO OLIMPICO Off Topic Serie TV

Serie TV

Cronaca, letteratura, cinema, serie tv, viaggi
Messaggio giovedì 16 novembre 2017, 9:46
il_noumeno Avatar utente
Pallone d'Oro

il_noumeno ha scritto:

Le puntate saranno due. Faranno facile facile €300/400.000 di box office. Forse anche di più. Scommettiamo?

il_noumeno ha scritto:
In testa c’è Gomorra 3, che proponeva la prima e la terza puntata della nuova stagione della serie italiana più famosa e vista all’estero. L’incasso è stato di 261.841 euro, con una media di 894 euro (la migliore della top ten) nelle 293 sale in cui era proposto. Vedremo come si comporterà oggi, ultimo giorno di programmazione.

494.307 euro
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Messaggio giovedì 16 novembre 2017, 10:16
postromantico Avatar utente
Leggero

il_noumeno ha scritto:

494.307 euro

ci sono film in programmazione 1/2 settimane in molti cinema che incassano meno.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
romolo1988 ha scritto:
quando sono troppo lunghi accorcio (lunghezza che rimane sui 2 cm) quelli del pube, anche per una questione igienica e di comodità

Messaggio giovedì 16 novembre 2017, 10:33
qixand Avatar utente
Fenomeno

ChiamatoreMascherato ha scritto:
quindi non abbandonano il genere criminale :mmmmm:

:lol:
Aho! Io c'ho na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
Immagine

Messaggio giovedì 16 novembre 2017, 10:52
supernova Avatar utente
Fuoriclasse

il_noumeno ha scritto:

In testa c’è Gomorra 3, che proponeva la prima e la terza puntata della nuova stagione della serie italiana più famosa e vista all’estero. L’incasso è stato di 261.841 euro, con una media di 894 euro (la migliore della top ten) nelle 293 sale in cui era proposto. Vedremo come si comporterà oggi, ultimo giorno di programmazione.

???
24/02/2017
Callaghan idolo

28/05/2017
Vito Scala tvb

19/06/2017
Callaghan boia, GLM non si tocca

Messaggio giovedì 16 novembre 2017, 11:03
moro Avatar utente
Campione

quindi non abbandonano il genere criminale :mmmmm:

Santiago ha scritto:
moro ha scritto:
Lukaku Lukaku Lukaku !!!

*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:
NaVaJo ha scritto:
per quello che mi riguarda, non è quello che ci serve per fare il salto.

tonino asta è l'ideale pe fa il salto

Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!

Messaggio giovedì 16 novembre 2017, 12:22
qixand Avatar utente
Fenomeno

Comunque ho finito ieri Suburra anche io.
Effettivamente non raggiunge il livello di Romanzo Criminale, ma è una serie cruda, realista, ben fatta. Credo che tralasciando qualche attore decisamente sottolivello (che magari non capendo la lingua originale si by-passa) sia un prodotto esportabile (non so Netflix quanto riesca a far arrivare il prodotto italiano all'estero).

Da un'immagine di Roma diversa da quella alla quale gli stranieri sono abituati e penso possa dare credibilità ad un certo tipo di narrazione chrime che di solito è appannaggio degli americani.

Spero facciano una seconda stagione.

Spoiler:
Dopo aver letto un commento, non mi ricordo di chi, pensavo rimanesse più aperto. In realtà la vicenda dei terreni si chiude,
è il rapporto Spadino-Aureliano che rimane aperto, così come gli intrallazzi tra il politico e Samurai, ma diciamo che rimangono aperti a nuovi sviluppi, la vicenda della prima stagione in sostanza si chiude con una vittoria del Samurai, ma con l'ascesa dei 2 cani sciolti che si prendono i rispettivi scettri.
Aho! Io c'ho na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
Immagine

Messaggio giovedì 16 novembre 2017, 12:38
Oldboy 86 Avatar utente
Promessa

Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti ad un laziale, equivale, a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.

Messaggio giovedì 16 novembre 2017, 12:44
ChiamatoreMascherato Avatar utente
Pallone d'Oro

Oldboy 86 ha scritto:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/11/15/news/petizione_a_netflix_per_avere_claudio_amendola_nella_fiction_house_of_cards_-181208982/

basta che non gli mettano una parrucca altrimenti lo confondono col vero presidente
Immagine

Messaggio giovedì 16 novembre 2017, 12:45
Oldboy 86 Avatar utente
Promessa

basta che non gli mettano una parrucca altrimenti lo confondono col vero presidente

Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti ad un laziale, equivale, a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.

Messaggio giovedì 16 novembre 2017, 13:24
Jack l'Irlandese Avatar utente
Fenomeno

qixand ha scritto:
Comunque ho finito ieri Suburra anche io.
Effettivamente non raggiunge il livello di Romanzo Criminale, ma è una serie cruda, realista, ben fatta. Credo che tralasciando qualche attore decisamente sottolivello (che magari non capendo la lingua originale si by-passa) sia un prodotto esportabile (non so Netflix quanto riesca a far arrivare il prodotto italiano all'estero).

Da un'immagine di Roma diversa da quella alla quale gli stranieri sono abituati e penso possa dare credibilità ad un certo tipo di narrazione chrime che di solito è appannaggio degli americani.

Spero facciano una seconda stagione.

Spoiler:
Dopo aver letto un commento, non mi ricordo di chi, pensavo rimanesse più aperto. In realtà la vicenda dei terreni si chiude,
è il rapporto Spadino-Aureliano che rimane aperto, così come gli intrallazzi tra il politico e Samurai, ma diciamo che rimangono aperti a nuovi sviluppi, la vicenda della prima stagione in sostanza si chiude con una vittoria del Samurai, ma con l'ascesa dei 2 cani sciolti che si prendono i rispettivi scettri.

Io ho Netflix Canadese e Suburra non solo ce l hanno ma lo spingono proprio. Ancora non l Ho visto. Non amo il genere.
"Totti è la Roma" - Curva Sud

Messaggio giovedì 16 novembre 2017, 13:28
postromantico Avatar utente
Leggero

Jack l'Irlandese ha scritto:

Io ho Netflix Canadese e Suburra non solo ce l hanno ma lo spingono proprio. Ancora non l Ho visto. Non amo il genere.

c'hai paura che parlano dell'ambiente romano?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
romolo1988 ha scritto:
quando sono troppo lunghi accorcio (lunghezza che rimane sui 2 cm) quelli del pube, anche per una questione igienica e di comodità

Messaggio giovedì 16 novembre 2017, 13:35
Jack l'Irlandese Avatar utente
Fenomeno

No preferisco quasi sempre la commedia, a parte serie tipo Stranger Things o Mindhunter o le cose do HBO
"Totti è la Roma" - Curva Sud

Messaggio giovedì 16 novembre 2017, 15:37
basano75 Avatar utente
Fuoriclasse

Stranger Things seconda stagione mi è piaciuto molto. l'inizio non era granchè promettente, ma poi si sono raggiunti secondo me gli stessi picchi di emotività della prima serie.
Spoiler:
eccezionale la puntata in cui Eleven trova la "sorella"
Ultima modifica di basano75 il giovedì 16 novembre 2017, 17:21, modificato 1 volta in totale.
"se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX!!!

Messaggio giovedì 16 novembre 2017, 17:01
il_noumeno Avatar utente
Pallone d'Oro

metti sotto spoiler
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Messaggio giovedì 16 novembre 2017, 17:02
il_noumeno Avatar utente
Pallone d'Oro

Jack l'Irlandese ha scritto:

ma lo spingono in adv? O sulla piattaforma (perché l'home-page è tarata sulla profilazione del cliente)?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic