Indice STADIO OLIMPICO Off Topic Cinema e televisione L'angolo cinematografico

L'angolo cinematografico

Film, serie tv, registi e attori
Messaggio domenica 21 gennaio 2018, 20:12
principe68 Avatar utente
Fenomeno

siamocosì ha scritto:
basterebbe leggerli senza partire da un presupposto sbagliato. io ho sempre detto la stessa cosa chi tromba per ottenere qualcosa è una zozzola
ps escludo giusto casi estremi tipo minacce fisiche concrete perchè in quel caso è violenza carnale.

certo per te chi non segue un'etica cattolica come la tua

o è un disadattato o uno sporco o un malsano

detto che è sempre sbagliato idolatrare non solo i giocatori di Calcio, ma anche le altre persone dello showbiz', anche i grandi artisti come ad esempio Lynch o anche Kubrick (di cui sono stato un adepto tanto da piangere alla sua morte)
CRONACHE DAL MONDO DEI SEMPLICIOTTI

vojo vince, Mario, vònno fa' fori Totti, pensa solo aoSSStadio, 'a Coppa Plusvalenze, aggirà il Fair Play Finanziario co' 'e sponsorizzazioni fasulle... e che solo noi semo quelli scemi?, Salah..., er Ninja..., hanno levato gli idoli ai bambini

Messaggio domenica 21 gennaio 2018, 20:38
ale Avatar utente
Fuoriclasse

Loddr16 ha scritto:
Concordo.

Ryan Gosling non ti piace in generale o non ti ha entusiasmato nel film in questione? È tra i miei preferiti.
Diciamo pure che è monoespressione.

Nello stesso film o gli trombano la donna o gli nasce la figlia o gli muore la madre lui fa sempre la stessa faccia da cazzo. Tipo merd damon.
pisodinosauro ha scritto:
Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Messaggio martedì 23 gennaio 2018, 7:41
antoniocs Avatar utente
Leggenda

Ciro, il film su faber sai com'è?
Figli di Roma, vanti e dentiere... Questi sono gli ingaggi che non potrai mai avere.

Messaggio martedì 23 gennaio 2018, 12:59
basano75 Avatar utente
Fuoriclasse

c'è Marinelli e già quello è una garanzia mica da poco

su Allen, mamma mia che film di merda che fa da 20 anni a questa parte. salvo solo Match Point
"se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX!!!

Messaggio martedì 23 gennaio 2018, 17:41
Tony Brando Avatar utente
Moderatore

Bryant nomination agli oscar.

vinciamo pure questa.
Immagine

Messaggio martedì 23 gennaio 2018, 18:40
Loddr16 Benaltrista

Ognuno con i propri soldi fa quel che vuole, ci mancherebbe. Ma che Nicholas Cage abbia del denaro da buttare me manda ai matti. Questo a mio parere doveva finire a fa' la comparsa nelle pubblicità dei cereali. Ma da tempo eh...

http://www.corriere.it/cronache/18_genn ... e425.shtml
Daniel Faraday ha scritto:
galleggiare e più non dimandare

Messaggio martedì 23 gennaio 2018, 18:50
blade Fuoriclasse

coppola tra figlie e nipoti ha sfamato un bel pò di gente senza talento asd
Bob Gray ha scritto:
sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:
Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Messaggio martedì 23 gennaio 2018, 19:22
blade Fuoriclasse

carico di candidature per del toro, i tre manifesti si ferma a 7 ma tutte in premi pesanti e per me ripeterà il percorso di non è un paese per vecchi che sparecchiò (doppia candidatura per miglior non protagonista con rockwell e harrelson) . tra i film stranieri ho visto solo the square che mi è piaciuto immensamente.
Bob Gray ha scritto:
sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:
Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Messaggio martedì 23 gennaio 2018, 21:16
nakata Avatar utente
Capitano

antoniocs ha scritto:
Ciro, il film su faber sai com'è?

Uno dei due sceneggiatori è un mio amico, e sono gli stessi di Non Essere Cattivo. Non ci ho parlato ancora quindi non so il risultato ma mi disse che dori ghezzi ha collaborato molto nella ricostruzione (di solito più che restia) e quello che ne usciva fuori non era il solito stereotipo.
Dal trailer si vede però a mio avviso molta grande fiction di Rai 1. Stasera è andata la mia compagna a vederlo al cinema, ti saprò dire.
Lo voleva già ai tempi del Siviglia.

Messaggio mercoledì 24 gennaio 2018, 1:09
ValeriONE Avatar utente
Fenomeno

Ho visto L'ora più buia... ho trovaro Gary Oldman stratosferico, film privo d'azione ma che tiene sempre un ritmo incalzantee che ti fa vivere la pressione che aveva luo sulle spalle... davvero un bel film

Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Messaggio venerdì 26 gennaio 2018, 14:47
antoniocs Avatar utente
Leggenda

Oggi ridavano in tv sbatti il mostro in prima pagina. Film immenso, unica pecca: se il film inizia con la russa che parla ad un comizio chi vede il film pensa che il mostro sia stato scoperto alla prima scena.
Figli di Roma, vanti e dentiere... Questi sono gli ingaggi che non potrai mai avere.

Messaggio venerdì 26 gennaio 2018, 15:22
il_noumeno Avatar utente
Hall of Fame

io se fossi stato Montanelli avrei scelto un altro nome per il Giornale. Detto ciò, hai ragione, gran film.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Messaggio venerdì 26 gennaio 2018, 15:52
Luke Skywalker Avatar utente
Leggenda

il_noumeno ha scritto:
io se fossi stato Montanelli avrei scelto un altro nome per il Giornale. Detto ciò, hai ragione, gran film.

La prima volta che ho visto quel film ho pensato immediatamente a un richiamo esplicito. Poi però ho letto che è uscito ben due anni prima del primo numero del Giornale montanelliano. Effettivamente è pazzesca la coincidenza.
BANZAI!

Messaggio sabato 27 gennaio 2018, 19:56

perfetti sconosciuti

veloci come il vento

lo chiamavano jeeg robot (ancora lo devo vedere)

vuoi vedere che il cinema italiano sta rinascendo?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Messaggio sabato 27 gennaio 2018, 21:47
Freedom Avatar utente
Pallone d'Oro

Made in Italy è davvero un bel film.
ASR

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema e televisione