Indice STADIO OLIMPICO Off Topic I nostri viaggi

I nostri viaggi

Cronaca, letteratura, cinema, serie tv, viaggi
Messaggio domenica 17 giugno 2012, 20:49
Angus Avatar utente
Fuoriclasse

Apro questo topic per chiunque volesse condividere esperienze e consigli sui viaggi fatti in giro per il mondo......e anche per chiedere un consiglio :mrgreen:

Avete consigli per hotel economici per una coppia per 6 giorni a Parigi o Londra?? :D
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Messaggio lunedì 18 giugno 2012, 11:49
Angus Avatar utente
Fuoriclasse

'mazza vedo che ha avuto successo sto topic :mrgreen:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Messaggio lunedì 18 giugno 2012, 15:12
ChiamatoreMascherato Avatar utente
Pallone d'Oro

Angus ha scritto:
Apro questo topic per chiunque volesse condividere esperienze e consigli sui viaggi fatti in giro per il mondo......e anche per chiedere un consiglio :mrgreen:

Avete consigli per hotel economici per una coppia per 6 giorni a Parigi o Londra?? :D

a londra il + economico e + centrale è il backpackers a piccadilly ma ti devi prenotare un botto prima!
Immagine

Messaggio lunedì 18 giugno 2012, 15:22
Angus Avatar utente
Fuoriclasse

ChiamatoreMascherato ha scritto:

a londra il + economico e + centrale è il backpackers a piccadilly ma ti devi prenotare un botto prima!

Preso nota, grazie! ;)
A me e la mia ragazza ci servirebbe per la prima settimana di Ottobre.....
Federico

Messaggio lunedì 18 giugno 2012, 15:27
ilmauro Avatar utente
Stendino di Callaghan

da poco tornato da madrid.. molto bella, piena di vita e piena di musei da visitare! la metro di madrid è una favola.. 10min pe annà da na parte all' altra :D
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:
Perché sei un gran figo

Messaggio lunedì 18 giugno 2012, 16:10
.aLe. Fuoriclasse

Angus ha scritto:

hai controllato i vari siti online come trivago, booking o venere? purtroppo a parigi sono stato ospitato da amici di amici mentre a londra, quando sono stato, m'hanno offerto il posto letto i parenti di una mia ex 8-)

Messaggio lunedì 18 giugno 2012, 16:20
Angus Avatar utente
Fuoriclasse

.aLVio. ha scritto:
Angus ha scritto:

hai controllato i vari siti online come trivago, booking o venere? purtroppo a parigi sono stato ospitato da amici di amici mentre a londra, quando sono stato, m'hanno offerto il posto letto i parenti di una mia ex 8-)

Ahaha daje, scrocco is the way :tunz:
Si abbiamo cercato su Expedia, trivago booking.com e altro, e abbiamo selezionato qualche hotel, ho chiesto pure qua magari trovo il forumista che conosce l'albergo più bello e più economico di tutta Parigi/Londra :mrgreen:
Federico

Messaggio lunedì 18 giugno 2012, 16:21
.aLe. Fuoriclasse

Angus ha scritto:
Si abbiamo cercato su Expedia, trivago booking.com e altro, e abbiamo selezionato qualche hotel, ho chiesto pure qua magari trovo il forumista che conosce l'albergo più bello e più economico di tutta Parigi/Londra :mrgreen:

prova a controllare sul forum di zingarate. in qualche caso trovi consigli su posti economici/belli dove poter alloggiare ;)

Messaggio lunedì 18 giugno 2012, 16:29
Angus Avatar utente
Fuoriclasse

.aLVio. ha scritto:
Angus ha scritto:

prova a controllare sul forum di zingarate. in qualche caso trovi consigli su posti economici/belli dove poter alloggiare ;)

Thanx, dopo guardo! :D
Federico

Messaggio lunedì 18 giugno 2012, 16:57
Ghost12 Avatar utente
Fenomeno

Angus ha scritto:

Io sono stato in un alberghetto a Parigi che si chiama Hotel du champs de mars, vicino alla tour Eiffel.
Quando ci sono stato io stava sulle 90 euro a notte, non proprio economicissimo ma molto ma molto comodo!!!
Ciao TUX!!!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!!

Messaggio martedì 19 giugno 2012, 1:58
Freedom Avatar utente
Pallone d'Oro

A parigi sono stato 2 volte, la prima una decina d'anni fà all'holiday inn, prezzi bassi ma uno dei 3 hotel più brutti che abbia mai visto, nel 2006 sono stato in un albergo a 100 metri dai campi elisi, ma non mi ricordo il nome. Londra città trovare posti economici è dura, forse solo qualche b&b oppure ti devi allontanare un pò. Comunque 2 città STUPENDE!
ASR

Messaggio martedì 19 giugno 2012, 10:21
Angus Avatar utente
Fuoriclasse

Ghost12 ha scritto:

Io sono stato in un alberghetto a Parigi che si chiama Hotel du champs de mars, vicino alla tour Eiffel.
Quando ci sono stato io stava sulle 90 euro a notte, non proprio economicissimo ma molto ma molto comodo!!!

Freedom ha scritto:
A parigi sono stato 2 volte, la prima una decina d'anni fà all'holiday inn, prezzi bassi ma uno dei 3 hotel più brutti che abbia mai visto, nel 2006 sono stato in un albergo a 100 metri dai campi elisi, ma non mi ricordo il nome. Londra città trovare posti economici è dura, forse solo qualche b&b oppure ti devi allontanare un pò. Comunque 2 città STUPENDE!

Thanx!! :ok:
Federico

Messaggio martedì 19 giugno 2012, 10:46
Zarathustra Avatar utente
Fenomeno

io per chi fosse interessato posso dare consigli su berlino che c'ho abitato per un anno
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Messaggio mercoledì 20 giugno 2012, 9:34
.aLe. Fuoriclasse

Zarathustra ha scritto:
io per chi fosse interessato posso dare consigli su berlino che c'ho abitato per un anno

a noi berlino non piace...

scherzooooooo :mrgreen:

Messaggio mercoledì 20 giugno 2012, 9:37
Ghost12 Avatar utente
Fenomeno

Zarathustra ha scritto:

Sono molto interessato!!!!!
Vorrei andarci un fine settimana!!
Ciao TUX!!!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!!

Prossimo

Torna a Off Topic