Indice STADIO OLIMPICO Off Topic Televisori, decoder, parabole satellitari

Televisori, decoder, parabole satellitari

Cronaca, letteratura, cinema, serie tv, viaggi
Messaggio martedì 7 novembre 2017, 20:48
porcaccia Avatar utente
Leggenda

il_noumeno ha scritto:

E torniamo alla domanda di prima: che ce fai se non hai la tv UHD/HDR? E se hai la tv UHD/HDR (presumibilmente smart) che ce fai con la stick?

Er brodo, presumo.
Credo siano per le vecchie tv ad alta risoluzione che non contemplavano uno smart hub.

P.S. bella l'iconcina di chili sui samsung, mio padre si è chiesto a che servisse il peperoncino sulla tv. :tes:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto:
Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Messaggio martedì 7 novembre 2017, 21:15
il_noumeno Avatar utente
Pallone d'Oro

porcaccia ha scritto:

Er brodo, presumo.
Credo siano per le vecchie tv ad alta risoluzione che non contemplavano uno smart hub.

P.S. bella l'iconcina di chili sui samsung, mio padre si è chiesto a che servisse il peperoncino sulla tv. :tes:

asd il target calabro lo pijamo tutto
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Messaggio martedì 7 novembre 2017, 23:06
leonardello Avatar utente
Campione

il_noumeno ha scritto:

E torniamo alla domanda di prima: che ce fai se non hai la tv UHD/HDR? E se hai la tv UHD/HDR (presumibilmente smart) che ce fai con la stick?

porcaccia ha scritto:
Er brodo, presumo.

E io ripropongo che ce fai con la chiavetta UHD/HDR se c'hai un televisore al massimo 1080p come il mio?
Non starò più a cercare parole che non trovo
per dirti cose vecchie con il vestito nuovo,
per raccontarti il vuoto che, al solito, ho di dentro
e partorire il topo vivendo sui ricordi, giocando coi miei giorni, col tempo... (cit)

Messaggio martedì 7 novembre 2017, 23:20
faro Avatar utente
Hall of Fame

porcaccia ha scritto:
stick Hdmi ultra hd con hdr.

se si mette a parlare cosi' anche porcaccia ... tacci vostra :lol:
paolo67 ha scritto:
Non come quell'arpia claudicante di Oswald.

Messaggio giovedì 30 novembre 2017, 18:54

ho letto cosa si tratta sky Q e devo dire che chi se lo fa è solo per un capriccio personale perchè francamente non ne vedo la necessità tra l'altro avere questo significa avere il canone ancora più esoso. giusto una famiglia benestante e appunto capricciosa può accettare questo. di questo passo sky sarà sempre più per pochi poi te credo che la gente si butti a capofitto sulla pirateria in internet
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Messaggio venerdì 1 dicembre 2017, 12:45
Oldboy 86 Avatar utente
Promessa

Jean Louis Scipione ha scritto:
ho letto cosa si tratta sky Q e devo dire che chi se lo fa è solo per un capriccio personale perchè francamente non ne vedo la necessità tra l'altro avere questo significa avere il canone ancora più esoso. giusto una famiglia benestante e appunto capricciosa può accettare questo. di questo passo sky sarà sempre più per pochi poi te credo che la gente si butti a capofitto sulla pirateria in internet

Sky Q è pressoché inutile, un lusso come giustamente hai precisato, però con gli strumenti standard stai bene comunque e non credo che Sky si possa far scappare la gran parte dei propri clienti che rappresenta un ceto medio, che se ne sbatte del multivision e del comando vocale.
Al massimo tra qualche anno rilivelleranno i prezzi per poterlo rendere accessibile a tutti, come fecero con i decoder HD.
Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti ad un laziale, equivale, a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.

Messaggio venerdì 1 dicembre 2017, 12:51
MarcoDaLatina Avatar utente
Fenomeno

i per l'anno prossimo mi aspetto un bell'aumento dei prezzi di SKY.
Spero di sbagliarmi...
ilmauro ha scritto:
non ce capisco un cazzo :(

Messaggio venerdì 1 dicembre 2017, 12:56
Oldboy 86 Avatar utente
Promessa

MarcoDaLatina ha scritto:
Spero di sbagliarmi...

Spero pure io che ti sbagli Mà, io ormai sono dipendente, sono più di 10 anni che ce l'ho, e i canali non satellitari non so più neanche come siano fatti :lol:
Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti ad un laziale, equivale, a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.

Messaggio sabato 2 dicembre 2017, 11:45
asmarco Avatar utente
Campione

MarcoDaLatina ha scritto:
Spero di sbagliarmi...

ma con l'iptv me ne sbatto altamente asd asd
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA è 'NA MERDA
Quindi fatemi capire (rif. ai soliti noti)...
solo adesso Sabatini è quello che ha affossato la roma?

facile adesso dirlo. Co'r senno di poi so' boni tutti

Messaggio sabato 2 dicembre 2017, 19:12
callaghan Avatar utente
Leggenda

asmarco ha scritto:

Passa ad acestream is better
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust

Messaggio domenica 3 dicembre 2017, 19:31
asmarco Avatar utente
Campione

callaghan ha scritto:
Passa ad acestream is better

usavo acestream da anni ormai, alternando sopcast con acestream ... ma se trovi il servizio di iptv (pure pagando 10 euro al mese che é stabile e l'ho trovato) é molto più comodo, non mi riferisco al voler vedere le partite, ma proprio con la programmazione in generale direttamente in tv.

ho provato con acestream a vederlo su tv, ma se non hai un collegamente diretto audio/video da pc a TV é impossibile vederlo su TV, ho provato a streammarlo con la chromecast utilizzando la nightly di VLC ma niente ancora in alpha non funziona ...

di vedermi le partite sul pc non mi va.

Messaggio domenica 3 dicembre 2017, 23:46
callaghan Avatar utente
Leggenda

asmarco ha scritto:

usavo acestream da anni ormai, alternando sopcast con acestream ... ma se trovi il servizio di iptv (pure pagando 10 euro al mese che é stabile e l'ho trovato) é molto più comodo, non mi riferisco al voler vedere le partite, ma proprio con la programmazione in generale direttamente in tv.

ho provato con acestream a vederlo su tv, ma se non hai un collegamente diretto audio/video da pc a TV é impossibile vederlo su TV, ho provato a streammarlo con la chromecast utilizzando la nightly di VLC ma niente ancora in alpha non funziona ...

di vedermi le partite sul pc non mi va.
Io l'ho fatto con un TV android pagato 30€ però capisco le tue rimostranze
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust

Messaggio lunedì 4 dicembre 2017, 9:59
MarcoDaLatina Avatar utente
Fenomeno

asmarco ha scritto:

Non so neanche cosa sia :mmmmm: asd
Ma io per queste cose sono pigro e viziato.
Da quando decido di guardare la TV a quando si accende devono passare massimo 10 secondi, il tempo di buttarmi comodo sul divano. E se internet per qualche oscuro motivo non va, non mi si deve ASSOLUTAMENTE interrompere la visione.
ilmauro ha scritto:
non ce capisco un cazzo :(

Messaggio lunedì 4 dicembre 2017, 15:01
Luke Skywalker Avatar utente
Leggenda

Marco basta comprare un box andorid da 80 euro. In alternativa, se hai un pc portatile o un tablet è ancora meglio. Lo colleghi alla TV e via. Per il Surface Pro 4 ho dovuto comprare un cavo minidisplay port to HDMI e va una bellezza con Acestream. L'iptv non ce l'ho ma ho fatto i test gratuiti di un'ora e va perfettamente anche in quel caso.
BANZAI!

Messaggio lunedì 4 dicembre 2017, 15:08
asmarco Avatar utente
Campione

Luke Skywalker ha scritto:
Marco basta comprare un box andorid da 80 euro. In alternativa, se hai un pc portatile o un tablet è ancora meglio. Lo colleghi alla TV e via. Per il Surface Pro 4 ho dovuto comprare un cavo minidisplay port to HDMI e va una bellezza con Acestream. L'iptv non ce l'ho ma ho fatto i test gratuiti di un'ora e va perfettamente anche in quel caso.

no regà l'ho capito questo, se compro il minipc posso vederlo su tv, ma devo sempre prende il link, con l'iptv hai proprio i canali con il telecomando, dalla rai fino alla tv vietnamita, passando per sky, mediaset, bein, fox, i vary sky nazionali, ecc ecc

lo so che tramite acestream resci a vedere tutto ma devi passare per internet a cercarti gli streaming.

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic