Indice STADIO OLIMPICO Off Topic Politica italiana

Politica italiana

Cronaca, letteratura, cinema, serie tv, viaggi
Messaggio venerdì 16 febbraio 2018, 22:46
Lando Avatar utente
Fenomeno

sono scandalizzato
Fortune, that arrant whore

Messaggio venerdì 16 febbraio 2018, 23:32
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

Ci sono riusciti?
Eh, ma il PD...

Messaggio venerdì 16 febbraio 2018, 23:36
Lando Avatar utente
Fenomeno

a fermare i suprematisti bianchi?

Messaggio sabato 17 febbraio 2018, 1:47
Limitless33 Avatar utente
Promessa

Non mi sta simpatico Renzi, ma non posso che essere d'accordo quando dice che le che fa queste cose non sono antifasciste, sono solo criminali.

Messaggio sabato 17 febbraio 2018, 12:23
Claudio_asr Avatar utente
Pallone d'Oro

Sarò strano io, ma al netto dei numerosi aspetti che mi allontanano dai centri sociali, la mia prima reazione di pancia è stata pensare: a questi li prendono a manganellate, ai fascisti li hanno fatti parlare
la nostra stupida
improbabile felicità
la nostra niente affatto fotogenica felicità
sciocca, ridicola, patetica, mediocre, inadeguata, inadeguata…

Messaggio sabato 17 febbraio 2018, 12:24
FoveaASR Fuoriclasse

Claudio_asr ha scritto:
Sarò strano io, ma al netto dei numerosi aspetti che mi allontanano dai centri sociali, la mia prima reazione di pancia è stata pensare: a questi li prendono a manganellate, ai fascisti li hanno fatti parlare

;)
"Esistono i tifosi di calcio, e poi esistono i tifosi della Roma.“

Agostino Di Bartolomei

Messaggio sabato 17 febbraio 2018, 12:59
blade Fuoriclasse

Claudio_asr ha scritto:

ragazzi non è difficile, la nostra costituzione permette praticamente a chiunque di organizzare presidi, comizi e riunioni di piazza. se la situazione fosse stata al contrario, cioè centro sociale che organizza marcia/corteo con comizio finale in piazza e quelli di FN avessero tentato di impedirlo sarebbero stati manganellati senza problemi. neanche una settimana fa quelli di destra fa sono stati menati a macerata perchè stavano manifestando nonostante gli fosse stato vietato.
Bob Gray ha scritto:
sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:
Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Messaggio sabato 17 febbraio 2018, 13:00
AsUsual Avatar utente
Campione

Claudio_asr ha scritto:

Quindi la polizia avrebbe dovuto prendersi le botte di alcuni criminali e non far nulla? Se ci proviamo io o te per strada ad aggredire un poliziotto ci caricano subito mi sa

Messaggio sabato 17 febbraio 2018, 14:13
Lando Avatar utente
Fenomeno

i suprematisti bianchi dell'emilia

stavolta volevano parlare

Messaggio sabato 17 febbraio 2018, 15:10
Claudio_asr Avatar utente
Pallone d'Oro

Infatti io non ce l'ho con i poliziotti che stanno semplicemente facendo il loro dovere, ce l'ho con chi permette a dei fascisti di riunirsi in piazza, però insomma si, da un punto di vista della legge e della costituzione hanno ragione loro
la nostra stupida
improbabile felicità
la nostra niente affatto fotogenica felicità
sciocca, ridicola, patetica, mediocre, inadeguata, inadeguata…

Messaggio sabato 17 febbraio 2018, 15:24
Lando Avatar utente
Fenomeno

prego, da questa parte suprematisti bianchi emiliani, questa è la vostra piazza, rimaniamo a vostra disposizione

Messaggio sabato 17 febbraio 2018, 18:20
AsUsual Avatar utente
Campione

Lando ha scritto:
i suprematisti bianchi dell'emilia

stavolta volevano parlare

Evolvono asd

Messaggio sabato 17 febbraio 2018, 19:29
blade Fuoriclasse

Claudio_asr ha scritto:
Infatti io non ce l'ho con i poliziotti che stanno semplicemente facendo il loro dovere, ce l'ho con chi permette a dei fascisti di riunirsi in piazza, però insomma si, da un punto di vista della legge e della costituzione hanno ragione loro

in germania non riescono ad evitare i cortei dei neonazi , diciamo che questa democrazia a volte rompe un pò il cazzo asd
Bob Gray ha scritto:
sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:
Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Messaggio sabato 17 febbraio 2018, 20:27
alectric Avatar utente
Pallone d'Oro

Ma poi si sa che quello delle forze dell'ordine è un mestiere da infami, ma solo durante le partite de calcio...
Immagine

Messaggio lunedì 19 febbraio 2018, 10:06
MarcoDaLatina Avatar utente
Leggenda

blade ha scritto:

ragazzi non è difficile, la nostra costituzione permette praticamente a chiunque di organizzare presidi, comizi e riunioni di piazza. se la situazione fosse stata al contrario, cioè centro sociale che organizza marcia/corteo con comizio finale in piazza e quelli di FN avessero tentato di impedirlo sarebbero stati manganellati senza problemi. neanche una settimana fa quelli di destra fa sono stati menati a macerata perchè stavano manifestando nonostante gli fosse stato vietato.
ilmauro ha scritto:
non ce capisco un cazzo :(

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic