Indice STADIO OLIMPICO Off Topic Lazzie Style

Lazzie Style

Cronaca, letteratura, cinema, serie tv, viaggi
Messaggio lunedì 6 novembre 2017, 11:32
paolo67 Avatar utente
Fenomeno

I portieri di mezza serie A hanno il conto con Unicredit... asd

Messaggio lunedì 6 novembre 2017, 11:35
Freddo Avatar utente
Moderatore

gombloddo, i gentilini so daaa riomma

https://shop.biscottigentilini.it/it/regalo

"la domanda è questa qua, ma la lazio dove sta?" (cit.)
Allora non diremo "Addio", visto che l'immortalità rende l'espressione del tutto obsoleta

Messaggio lunedì 6 novembre 2017, 12:44
Oldboy 86 Avatar utente
Promessa

Freddo ha scritto:
gombloddo, i gentilini so daaa riomma

https://shop.biscottigentilini.it/it/regalo

"la domanda è questa qua, ma la lazio dove sta?" (cit.)

Manco più colazione tranquilli ponno fá
Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti ad un laziale, equivale, a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.

Messaggio martedì 7 novembre 2017, 16:35
LazioEqualShit Avatar utente
Fuoriclasse

Ma la questione Anna Frank come s'è risolta ? Se la cavano solo coi daspo ai 13 fagiani che hanno beccato tramite telecamera ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Messaggio martedì 7 novembre 2017, 21:38

sono sicuro che se fosse stato un giocatore della lazio a dire certe cose che ha detto schick avrebbero detto che da noi mai e poi mai sarebbero uscite mentre da loro si per destabilizzare l'ambiente
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Messaggio martedì 7 novembre 2017, 22:37
LegioXII Avatar utente
Fuoriclasse

LazioEqualShit ha scritto:
Ma la questione Anna Frank come s'è risolta ? Se la cavano solo coi daspo ai 13 fagiani che hanno beccato tramite telecamera ?

8 anni di daspo con firma non mi pare proprio poca cosa.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Messaggio martedì 7 novembre 2017, 23:58
ale Avatar utente
Fuoriclasse

siamocosì ha scritto:
erbob ricorda che io non sono rincoglionito sono lo zio stron*o e manesco quindi abbassa la cresta asd
Mo che se n'è andato piso sei tu il nonno rincoglionito del forum.

Messaggio mercoledì 8 novembre 2017, 0:48
centurione Esordiente

LazioEqualShit ha scritto:

Leggevo oggi che in Procura FGCI stanno decidendo... chiuderanno lo stadio per 10 giorni in occasione della prossima sosta... Lulic docet

Messaggio mercoledì 8 novembre 2017, 17:29
MatteoAsroma90 Avatar utente
Fenomeno

http://laroma24.it/news/altre-altre/201 ... emato-foto

guardate che uomo...che figura signorile...Claudio non mollarla mai!
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Messaggio mercoledì 8 novembre 2017, 18:29
Oldboy 86 Avatar utente
Promessa

MatteoAsroma90 ha scritto:
http://laroma24.it/news/altre-altre/2017/11/lotito-troppo-stress-accasciato-allaeroporto-di-linate-visibilmente-stremato-foto

guardate che uomo...che figura signorile...Claudio non mollarla mai!

Idolo :lol:
Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti ad un laziale, equivale, a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.

Messaggio giovedì 9 novembre 2017, 0:30
centurione Esordiente

Chissa che si era magnato... je se sara ammalloppato tutto sur fegato e je venuto l abbiocco...

Messaggio giovedì 9 novembre 2017, 23:40
Tony Brando Avatar utente
Moderatore

lunedì sera a mezzanotte guardo un po' di signora in giallorosso e poi ho acceso netflix per vedere narcos. terminata la puntata chiudo l'app e la tv mi ritorna su teleroma 56... c'era la replica di lazialità in tv. stava parlando guidone nel suo editoriale e devo dire mi ha catturato e l'ho ascoltato, fa: "a me ragazzi la juve non convince quest'anno, noi l'abbiamo battuta due volte gli anni passati non sarebbe successo; il napoli ha pareggiato a verona, non ha ricambi, bah... l'inter lo scorso anno ha fatto troppo male per essere credibile già da quest'anno per lo scudetto..." mi chiedo chissà dove vuole arrivare, ora lo dice dai...

prosegue: "io ragazzi credo di essere obiettivo, insomma di solito mi si accusa di essere sempre troppo pessimista, e stavolta voglio smetterla di avere questo atteggiamento. la lazio è forte, ha battuto due volte la juve, giochiamo bene, abbiamo una bella squadra, insomma..."

in studio iniziano a guardarlo a male, si iniziano a sentire i "a guido ma dove vorresti arrivare? dai non diciamo fesserie", lui li ignora e conclude "insomma io ieri sera ripensando a tutte queste squadre alla fine mi sono detto: qui mi sa che alla fine la dobbiamo prendere in mano noi la pratica. dobbiamo pensarci noi a essere l'antiroma per lo scudetto"

...
Immagine

Messaggio venerdì 10 novembre 2017, 0:30
Oldboy 86 Avatar utente
Promessa

L'ha detto già ieri in radio, poi semo noi quelli dello scudetto d'Agosto, ste merde

Messaggio venerdì 10 novembre 2017, 0:57
LoryAsr98 Fenomeno

Questi proprio non riescono a godersi una Lazio che va bene, ma pensano solo a noi :ssss:
Io credo che il buon 80/85% dei laziali era più felice a vedere la Lazio 4º più staccata dalle prime tre e più vicino al 5º posto ma la Roma in crisi, piuttosto che vedere questa classifica corta dove ci sono loro e noi.

Messaggio venerdì 10 novembre 2017, 8:45
callaghan Avatar utente
Leggenda

Alcuni ci sono ma non così tanti. Che alcuni abbiano come primo pensiero la Roma invece che la Lazio è assolutamente vero.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic