Indice STADIO OLIMPICO Off Topic Musica Video musicali - Ricordi di una generazione

Video musicali - Ricordi di una generazione

Album, concerti, monografie
joe Avatar utente
Fenomeno

Annili ha scritto:
loro non mi piacciono molto, ma questo video era pazzesco... Michael Gondry, non uno stron*o qualsiasi.

http://www.youtube.com/watch?v=k5dqPiLy4uY

Fanno musichetta godibile e un po' insipida, ma d'altra parte e' roba danzereccia. A me sono sempre piaciuti. Il video e' clamoroso, ma per me i piu' belli restano quelli dei Beastie Boys.
Il vero amore è aspettare. Chiedete a Erbob.

porcaccia Avatar utente
Leggenda

Ho odiato questo video a livelli che "voi umani non potete nemmeno immaginare", a distanza di vent'anni mi fa ancora più schifo:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto:
Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

il_noumeno Avatar utente
Hall of Fame

joe ha scritto:
Annili ha scritto:
loro non mi piacciono molto, ma questo video era pazzesco... Michael Gondry, non uno stron*o qualsiasi.

Fanno musichetta godibile e un po' insipida, ma d'altra parte e' roba danzereccia. A me sono sempre piaciuti. Il video e' clamoroso, ma per me i piu' belli restano quelli dei Beastie Boys.

Postare subito Sabotage. Io non posso
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

alectric Avatar utente
Pallone d'Oro

joe ha scritto:
Annili ha scritto:

Musichetta un par de palle...
O meglio, adesso si, ma Homework (primo album) è un assoluto spartiacque nella storia della musica per Dancefloor...
Una pietra miliare assoluta ed un capolavoro di pulizia di suoni: sound engeenering di altissima qualità...

Poi i gusti so' gusti...
Io per esempio mica te vengo a di' gnente de quelli che te senti tu, gente che s'è buttata nella musica perchè come poeti erano de quarta categoria...
Per non parlare delle basi, spesso a livello de tastierina Casio... asd

Spoiler:
Se scherza eh... ;)
Immagine

alectric Avatar utente
Pallone d'Oro

il_noumeno ha scritto:
joe ha scritto:
Annili ha scritto:

Postare subito Sabotage. Io non posso

Immagine

porcaccia Avatar utente
Leggenda

Peccato che non esista un video ufficiale di "Sbucciami"...
paz ha scritto:
Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

porcaccia Avatar utente
Leggenda

E per l'angolo del trash non poteva mancare lui:
paz ha scritto:

Erik Avatar utente
Fenomeno

:lol:
Ferdinand Erik Bardamu

Annili Avatar utente
Fenomeno

ahaha ma chi è sto Gunther? mai sentito, giuro...
comunque volevo citare anche i primi video dei Queen, che hanno fatto la storia, piaccia o no la loro musica.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

porcaccia Avatar utente
Leggenda

Annili ha scritto:
ahaha ma chi è sto Gunther? mai sentito, giuro...
comunque volevo citare anche i primi video dei Queen, che hanno fatto la storia, piaccia o no la loro musica.

È la versione protestante del nostro immenso Immanuel Casto:
paz ha scritto:

joe Avatar utente
Fenomeno

alectric ha scritto:
joe ha scritto:
Annili ha scritto:

Musichetta un par de palle...
O meglio, adesso si, ma Homework (primo album) è un assoluto spartiacque nella storia della musica per Dancefloor...
Una pietra miliare assoluta ed un capolavoro di pulizia di suoni: sound engeenering di altissima qualità...

Poi i gusti so' gusti...
Io per esempio mica te vengo a di' gnente de quelli che te senti tu, gente che s'è buttata nella musica perchè come poeti erano de quarta categoria...
Per non parlare delle basi, spesso a livello de tastierina Casio... asd

Spoiler:
Se scherza eh... ;)

Sound engineering puo' essere, la musica resta musichetta.

(Il commento sulle tastierine casio manco lo commento, dimostra una mancanza di conoscenza del genere che si commenta da sola asd)
Il vero amore è aspettare. Chiedete a Erbob.

alectric Avatar utente
Pallone d'Oro

Specchio riflesso... :mmmmm:
Immagine

paz Avatar utente
Fenomeno

se parliamo dei beastie boys, questo video è davvero generazionale (loro poi lo hanno odiato)

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Smoke Monster Avatar utente
Fuoriclasse

un po' di trash

giùlemanidaIturbe ha scritto:
Gran gol di Messi

Messaggio giovedì 5 maggio 2016, 17:02
romolo1988 Fenomeno

questo andava tantissimo

FORZA ROMAAAAA!!!!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male

PrecedenteProssimo