Indice STADIO OLIMPICO Off Topic Musica Rock

Rock

Album, concerti, monografie
Messaggio mercoledì 14 dicembre 2016, 11:39
alfius Avatar utente
Titolare

:tussnz:
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.

Messaggio mercoledì 14 dicembre 2016, 12:26
qixand Avatar utente
Fenomeno

alfius ha scritto:

:tussnz:

grandissimo album, avantissimo poi!
Aho! Io c'ho na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
Principe68 e lo stadio Talismano: "per me al primo anno di Stadio vinciamo già qualcosa (anche di grande volendo)"

Messaggio mercoledì 14 dicembre 2016, 20:15
alectric Avatar utente
Pallone d'Oro

Assolutamente...
Immagine

Messaggio domenica 15 gennaio 2017, 3:16
supernova Avatar utente
Fuoriclasse

Esecuzione semplicemente magistrale, da lasciare a bocca aperta. Album uscito anni fa, composto dai loro brani eseguiti durante i concerti del tour americano 1972
Errare è umano, perseverare è AS Roma.

Messaggio lunedì 16 gennaio 2017, 19:08
ForzaMagica Avatar utente
Campione

supernova ha scritto:
Esecuzione semplicemente magistrale, da lasciare a bocca aperta. Album uscito anni fa, composto dai loro brani eseguiti durante i concerti del tour americano 1972

Giusto una precisazione (che nulla toglie alla monumentale grandezza dei Zep): la vera qualità dell'esecuzione si può apprezzare solamente nei bootleg dei concerti in questione perché album è stato pesantemente editato.
Per esempio tutta la parte di tastiere sul presente brano è presa da una serata fatta 7 mesi dopo.

settimottavoposto

Messaggio martedì 17 gennaio 2017, 14:53
supernova Avatar utente
Fuoriclasse

ForzaMagica ha scritto:
supernova ha scritto:

Giusto una precisazione (che nulla toglie alla monumentale grandezza dei Zep): la vera qualità dell'esecuzione si può apprezzare solamente nei bootleg dei concerti in questione perché album è stato pesantemente editato.
Per esempio tutta la parte di tastiere sul presente brano è presa da una serata fatta 7 mesi dopo.

Grazie per l'info, da profano non me ne sarei mai potuto accorgere
Errare è umano, perseverare è AS Roma.

Messaggio domenica 22 gennaio 2017, 20:52
walteradrian Avatar utente
Campione

ringrazio pubblicamente SabbiaVeloce perchè mi ha fatto venire la curiosità di ascoltare la band che porta in Avatar e devo dire che sono davvero grandiosi.
nello specifico ho ascoltato "The Whipporwill" solo un paio di volte e mi sta venendo voglia di andare ad abitare in Alabama o qualche posto del genere.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Precedente

Torna a Musica