Indice STADIO OLIMPICO Off Topic Musica "Io 'sta cosa l'ho già sentita..."

"Io 'sta cosa l'ho già sentita..."

Album, concerti, monografie
Messaggio lunedì 15 dicembre 2014, 21:16
totti1montella4

il caso più eclatante...

Annili Avatar utente
Fenomeno

c'è quello famosissimo di Will you be there di Michael Jackson, e I cigni di Baqualcosa di Al Bano (che mi pare abbia vinto la causa)
poi la canzone dei Jalisse che vinse Sanremo, che era uguale a "Listen to your heart" dei Roxette.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

lele Avatar utente
Leggenda

still waiting - sum 41

almeno stavolta - nek
Al cuore, Ramon...

totti1montella4

il campione italiano...

jimmy Avatar utente
Fuoriclasse

Leggera scopiazzata...

I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!

porcaccia Avatar utente
Leggenda

Questo è clamoroso, tanto è vero che la "fusion" è perfetta

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto:
Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

totti1montella4

cover nel senso stretto del termine ma non so quanti ne erano al corrente...

Annili Avatar utente
Fenomeno

posso dire che la cover di "Sweet dreams" degli Eurythmics fatta da Marylin Manson è da denuncia?

ah ho da confessare una cosa: ho scoperto tipo 4 anni fa che "Figli delle stelle" in origine non è di Marina Rei :D
Ultima modifica di Annili il lunedì 15 dicembre 2014, 22:45, modificato 1 volta in totale.

porcaccia Avatar utente
Leggenda

Annili ha scritto:
posso dire che la cover di "Sweet dreams" degli Eurithmics fatta da Marylin Manson è da denuncia?
ah ho da confessare una cosa: ho scoperto tipo 4 anni fa che "Figli delle stelle" in origine non è di Marina Rei :D

:shock: :shock: :shock: :o :o :o
Sei impazzita?
È magnifica.
Ti meriti una cena a lume di candela con Colin Firth e Oswald al tavolo opposto che cerca di sedurti con il trapano!
paz ha scritto:
Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Annili Avatar utente
Fenomeno

:lol: :lol:

sei impazzito tu, è oRenda. se uno ha mangiato pesante e agonizza non è detto per forza che nel frattempo debba cantare gli Eurythmics, può pure soffrire in silenzio.
Ultima modifica di Annili il lunedì 15 dicembre 2014, 22:45, modificato 1 volta in totale.

Tony Brando Avatar utente
Moderatore

è una delle cose più brutte mai ascoltate. al ginnasio per farmi accettare in classe facevo l'imitazione di marylin manson che la cantava, per far ridere i compagni.

un plagio del quale non si è mai parlato è, secondo me, amedeo minghi che in "cantare è d'amore" scopiazza "informazioni di vincent" di de gregori, almeno nel ritornello.
Immagine

porcaccia Avatar utente
Leggenda

Annili ha scritto:

sei impazzito tu, è oRenda. se uno ha mangiato pesante e agonizza non è detto per forza che nel frattempo debba cantare gli Eurithmics, può pure soffrire in silenzio.

L'impepata di cozze andata a male dà dei colori a questa canzone che non aveva mai avuto. La dissenteria sublima lo sforzo emotivo e conferisce una straordinaria eloquenza al testo favorendone, altresì, la disperazione intrinseca che assurge in questa maniera a epica amorosa in contrapposizione al monoteletismo sentimentale.
paz ha scritto:

Annili Avatar utente
Fenomeno

Danilo mi hai mandata su gugol a cercare "monoteletismo", ma quella cover sempre una schifezza resta.

Tony Brando ha scritto:
è una delle cose più brutte mai ascoltate. al ginnasio per farmi accettare in classe facevo l'imitazione di marylin manson che la cantava, per far ridere i compagni.

ma che scena triste è? :lol:

jimmy Avatar utente
Fuoriclasse

porcaccia ha scritto:
Annili ha scritto:

sei impazzito tu, è oRenda. se uno ha mangiato pesante e agonizza non è detto per forza che nel frattempo debba cantare gli Eurithmics, può pure soffrire in silenzio.

L'impepata di cozze andata a male dà dei colori a questa canzone che non aveva mai avuto. La dissenteria sublima lo sforzo emotivo e conferisce una straordinaria eloquenza al testo favorendone, altresì, la disperazione intrinseca che assurge in questa maniera a epica amorosa in contrapposizione al monoteletismo sentimentale.

Nun c'ho capito na mazza, ma concordo con Danilo: quella cover è fantastica!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!

faro Avatar utente
Hall of Fame

io conobbi un chitarrista che millantava di essere l'accompagnatore di ella, quella, insomma la bionda degli eurythmics, grandissima voce per me

manson nun ce prova', non sapevo esistesse sta cover e l'impepata di cozze preferisco digerirla da solo, senza aiutini

Prossimo

Torna a Musica