Indice STADIO OLIMPICO Off Topic Musica Under cover

Under cover

Album, concerti, monografie
Messaggio martedì 28 luglio 2015, 10:50
Tony Brando Avatar utente
Moderatore

Immagine

Messaggio martedì 28 luglio 2015, 12:53
alfius Avatar utente
Titolare

cafonissima
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.

Messaggio martedì 28 luglio 2015, 13:11
porcaccia Avatar utente
Leggenda

paz ha scritto:
sì, ma anni di amicizia buttati a mare solo epr seguire quel porcone di porcaccia o quel latifondista di jimmy
io trovo non sia giusto

Ma che post è?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto:
Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Messaggio domenica 20 dicembre 2015, 6:06
Jack l'Irlandese Avatar utente
Fenomeno

In online communities, discussions about Pallotta, Monchi, Totti, DDR are considered especially animus. On asromaforum.it, the dedicated users making sure bullshitters don't murder reality are members of an elite squad known as the SVU. These are their stories. asromaforum: Special Victim Units

Messaggio domenica 20 dicembre 2015, 6:07
Jack l'Irlandese Avatar utente
Fenomeno

In online communities, discussions about Pallotta, Monchi, Totti, DDR are considered especially animus. On asromaforum.it, the dedicated users making sure bullshitters don't murder reality are members of an elite squad known as the SVU. These are their stories. asromaforum: Special Victim Units

Messaggio mercoledì 24 febbraio 2016, 23:43
LazioEqualShit Avatar utente
Fuoriclasse

Splendida cover degli Human League contenuta nella colonna sonora di Walter Mitty

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Messaggio giovedì 25 febbraio 2016, 18:17
Chocolate Avatar utente
Fuoriclasse

Chocolate ha scritto:
Totti cojone
Chocolate ha scritto:
Bob Gray cojone

Messaggio giovedì 25 febbraio 2016, 19:25
alectric Avatar utente
Pallone d'Oro

LazioEqualShit ha scritto:
Apro un topic dedicato alla mia ossessione musicale preferita: le cover

E via si va:

Cover dei Christian del grandissimo successo di Gil Scott Heron in versione garage

Te vojo bene...
Ma Gil nun se tocca... :tussnz:
Immagine

Precedente

Torna a Musica