Indice STADIO OLIMPICO Off Topic Il Gambero giallorosso Carne macinata o intera? (hamburger vs bistecca)

Carne macinata o intera? (hamburger vs bistecca)

"A noi ce piace de magnà e beve..."
siamocosì Avatar utente
Leggenda

alectric ha scritto:
Abbiamo scoperto che siamocosì nun ce capisce una minchia di pallone, ma è un'ottima massaia...
bene così... asd asd asd

esatto ma di pallone non ho mai sostenuto di capirci qualcosa e la massaia è un lavoro sottovalutato (però non stiro e non lavo i pavimenti quelli li lascio a te) asd asd
mai più sul topic di daniele

olsen
karsdorp marcano moreno kolarov
nzonzi cristante
ünder pastore kluivert
schick

la roma di monchi

alectric Avatar utente
Pallone d'Oro

Beati i cazzi tuoi...
Io a casa nun smovo 'na paja...

Preferisco pagare e godermi il tempo libero a coltivare il mio hobby preferito: non fare un cazzo per tutto il giorno... asd
Immagine

siamocosì Avatar utente
Leggenda

alectric ha scritto:
Beati i cazzi tuoi...
Io a casa nun smovo 'na paja...

Preferisco pagare e godermi il tempo libero a coltivare il mio hobby preferito: non fare un cazzo per tutto il giorno... asd

in realtà anche io mi occupo solo di cucina

olsen
nzonzi cristante
ünder pastore kluivert
schick

la roma di monchi

Lord_Thara Capitano

siamocosì ha scritto:
a me capita molto spesso di avere una quindicina di persone a cena ora mi trovo i piatti da mettere il lavatrice anche la mattina dopo con questa in 10 minuti hai fatto tutto

su questo siamo tanto diversi...a me la gente a casa scassa le palle, forse perchè ci sto pochissimo...

Lando Avatar utente
Fenomeno

siamocosì ha scritto:
quando le figlie andranno via di casa abbatto un muro e allargo la cucina. ho puntato una serie di giocattoli che mi fanno impazzire. dal forno 90 cm con pirolisi e cottura fino a 300 gradi alla lavastoviglie professionale ad un congelatore a colonna da 210 cm poi vorrei la griglia a pietra lavica con aspiratore bora da piano di lavoro accanto e i fornelli a blocchi da 30 per non avere le pentole che intruppano una con l'altra

ma precisamente quando è stato che la destra sociale autarchica s'è ridotta così?
Fortune, that arrant whore

alectric ha scritto:
A me le alici m'hanno sempre fatto schifo in qualsiasi forma...
Da regazzino me facevano sempre il tortino, con pan grattato pomodoro aglio e prezzemolo...

C'ho ancora gli incubi ogni tanto... :vomito:

+alice
- alici
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

siamocosì Avatar utente
Leggenda

Lando ha scritto:
ma precisamente quando è stato che la destra sociale autarchica s'è ridotta così?

ognuno è libero di passarsi i propri sfizi

olsen
nzonzi cristante
ünder pastore kluivert
schick

la roma di monchi

faro Avatar utente
Hall of Fame

Lando ha scritto:

quando invita a casa, tutta gente alla bevtinotti asd

Bob Gray Avatar utente
Moderatore

siamocosì ha scritto:
quando le figlie andranno via di casa abbatto un muro e allargo la cucina. ho puntato una serie di giocattoli che mi fanno impazzire. dal forno 90 cm con pirolisi e cottura fino a 300 gradi alla lavastoviglie professionale ad un congelatore a colonna da 210 cm poi vorrei la griglia a pietra lavica con aspiratore bora da piano di lavoro accanto e i fornelli a blocchi da 30 per non avere le pentole che intruppano una con l'altra

Vabbè, piano che così mi ecciti.
postromantico ha scritto:
ma vaffanculo.
Will.i.am ha scritto:
La Roma è l'unica società al mondo con una % di circa il 90 per quanto riguarda i costi in relazione ai ricavi. La Juve sta poco sotto il 50%. Perdita complessiva della gestione americana: 220 milioni.

Immagine

Erik Avatar utente
Fenomeno

siamocosì ha scritto:

Però l'abbattitore o la lavastoviglie mica ce l'avevano cinquant'anni fa. Come la mettiamo con la tradizione?
Ferdinand Erik Bardamu

siamocosì Avatar utente
Leggenda

faro ha scritto:

quando invita a casa, tutta gente alla bevtinotti asd

è esattamente la gente che a casa mia non entra

olsen
nzonzi cristante
ünder pastore kluivert
schick

la roma di monchi

siamocosì Avatar utente
Leggenda

Erik ha scritto:
Però l'abbattitore o la lavastoviglie mica ce l'avevano cinquant'anni fa. Come la mettiamo con la tradizione?

guarda che io mica sono contro la modernità tout court ci sono innovazioni che apprezzo e altre che non mi piacciono. giuro che lo scaldabagno lo uso

olsen
nzonzi cristante
ünder pastore kluivert
schick

la roma di monchi

siamocosì Avatar utente
Leggenda

Bob Gray ha scritto:

Vabbè, piano che così mi ecciti.

io ci sono cucine che quando entro mi spunta la lacrimuccia. l'aspiratore bora mi sembrava una cazzata ma quando l'ho visto in funzione ho avuto un piacere quasi fisico il problema è che quello si che costa un botto

olsen
nzonzi cristante
ünder pastore kluivert
schick

la roma di monchi

Erik Avatar utente
Fenomeno

siamocosì ha scritto:
guarda che io mica sono contro la modernità tout court ci sono innovazioni che apprezzo e altre che non mi piacciono. giuro che lo scaldabagno lo uso

Ma sì, scherzavo.
Ferdinand Erik Bardamu

siamocosì Avatar utente
Leggenda

Erik ha scritto:
Ma sì, scherzavo.

si lo so pure io ;)

olsen
nzonzi cristante
ünder pastore kluivert