Indice STADIO OLIMPICO Off Topic Il Gambero giallorosso Frutta

Frutta

"A noi ce piace de magnà e beve..."
Messaggio mercoledì 6 maggio 2015, 15:19
aurreja Avatar utente
Fenomeno

neverajoy ha scritto:
le fragole :tes: :tes: :tes:

Manca solo un mese oramai...
Immagine
Immagine
Nemi 7/6/2015: HERE WE GO! :tussnz: :popcorn:
Lavoro, viaggi, amici, mare; mi fa palpitare il cuore anche se... la Roma NON è tutto per me. Cercalo, diffondilo, diventane fan... niente disseta di più, dell’ottomano Ayran!

Messaggio mercoledì 6 maggio 2015, 15:20
neverajoy Avatar utente
Fuoriclasse

io a casa già mi sfondo :lol:
SIAMO ANCORA SECONDI

Hal libero

Messaggio mercoledì 6 maggio 2015, 15:21
giùlemanidaIturbe Avatar utente
Esperto di mercato

mai mangiate fragole di qualità in italia

negli altri paesi hanno un altro sapore, sanno de qualcosa

Messaggio mercoledì 6 maggio 2015, 15:21
faro Avatar utente
Hall of Fame

aurre', daje

La fragola possiede moltissime virtù salutari: innanzitutto ha un altissimo potere antiossidante che supera di 20 volte quello di altri alimenti e un ricco contenuto di vitamina C rispetto agli agrumi; ecco perché la fragola è ai primi posti nella speciale classifica stilata dall’USDA, dei cibi che mantengono giovani. Ma non è tutto: è anche ricchissima di calcio, ferro e magnesio ed è consigliata a chi soffre di reumatismi e malattie da raffreddamento. Inoltre è particolarmente indicata per combattere il colesterolo: a tale proposito, l’Università di Davis in California sta cercando volontari per testare gli effetti benefici di una dieta regolare a base di questo goloso frutto sulle malattie cardiovascolari, infiammatorie e sul colesterolo e trigliceridi.

Messaggio mercoledì 6 maggio 2015, 15:24
shaka Avatar utente
Esperto di mercato

faro ha scritto:
aurre', daje

La fragola possiede moltissime virtù salutari: innanzitutto ha un altissimo potere antiossidante che supera di 20 volte quello di altri alimenti e un ricco contenuto di vitamina C rispetto agli agrumi; ecco perché la fragola è ai primi posti nella speciale classifica stilata dall’USDA, dei cibi che mantengono giovani. Ma non è tutto: è anche ricchissima di calcio, ferro e magnesio ed è consigliata a chi soffre di reumatismi e malattie da raffreddamento. Inoltre è particolarmente indicata per combattere il colesterolo: a tale proposito, l’Università di Davis in California sta cercando volontari per testare gli effetti benefici di una dieta regolare a base di questo goloso frutto sulle malattie cardiovascolari, infiammatorie e sul colesterolo e trigliceridi.

sì ma la fragola è ipocalorica, mica te ne poi magnà 500 al giorno :D
shaka ha scritto:
Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Messaggio mercoledì 6 maggio 2015, 15:25
neverajoy Avatar utente
Fuoriclasse

giùlemanidaCole ha scritto:

non lo so, so bone quelle che prende mia madre. sarà anche il sughetto che fa mezzo co l'arancio
SIAMO ANCORA SECONDI

Hal libero

Messaggio mercoledì 6 maggio 2015, 15:26
Esperto di mercato

neverajoy ha scritto:

non lo so, so bone quelle che prende mia madre. sarà anche il sughetto che fa mezzo co l'arancio

più so piccole le fragole, più saranno buone di sapore

tranne quelli in mezzo alla strada, che peró sono comunque di scarsa qualità, le fragole dei supermercati sono mutanti

Messaggio mercoledì 6 maggio 2015, 15:27
Loddr16 Benaltrista

Ma quali fragole.Convertitevi all'ananas :tussnz:
Daniel Faraday ha scritto:
galleggiare e più non dimandare

Messaggio mercoledì 6 maggio 2015, 15:28
shaka Avatar utente
Esperto di mercato

Loddr16 ha scritto:

io so dell'idea che la frutta so calorie buttate,faccio poche eccezioni
shaka ha scritto:
Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Messaggio mercoledì 6 maggio 2015, 15:29
Esperto di mercato

Loddr16 ha scritto:

l'ananas è magico.
soprattutto quello tagliato che non riesci a finire e che lasci sul tavolo.
La notte ti svegli, vedi sto ananas, lo mangi e stai in paradiso con le papille gustative

Messaggio mercoledì 6 maggio 2015, 15:30
Loddr16 Benaltrista

shaka ha scritto:
Loddr16 ha scritto:

Insomma m'hai bocciato l'ananas.Non sai quello che dici!

Messaggio mercoledì 6 maggio 2015, 15:32
aurreja Avatar utente
Fenomeno

faro ha scritto:
aurre', daje

Mi piacciono tantissimo, ma alla lunga preferisco le ciliegie. In quel caso mi sottoporrei volentieri come cavia :D
Lavoro, viaggi, amici, mare; mi fa palpitare il cuore anche se... la Roma NON è tutto per me. Cercalo, diffondilo, diventane fan... niente disseta di più, dell’ottomano Ayran!

Messaggio mercoledì 6 maggio 2015, 15:33
shaka Avatar utente
Esperto di mercato

Loddr16 ha scritto:
shaka ha scritto:
Loddr16 ha scritto:

Insomma m'hai bocciato l'ananas.Non sai quello che dici!

no,assolutamente,a me piace molto

come le fragole
shaka ha scritto:

Messaggio mercoledì 6 maggio 2015, 15:35
Loddr16 Benaltrista

Loddr16 ha scritto:

l'ananas è magico.
soprattutto quello tagliato che non riesci a finire e che lasci sul tavolo.
La notte ti svegli, vedi sto ananas, lo mangi e stai in paradiso con le papille gustative

Fantastico,poi riempie e non ingrassa.Le fragolette... :giu:

Messaggio mercoledì 6 maggio 2015, 15:36
Esperto di mercato

pure le fragolette

l'unico frutto che non mi piace sono le pere, il che potrebbe prestarsi a battute in ambito sessuale e della tossicodipendenza

Prossimo

Torna a Il Gambero giallorosso