Indice STADIO OLIMPICO Off Topic Il Gambero giallorosso Pompi

Pompi

"A noi ce piace de magnà e beve..."
Messaggio giovedì 16 ottobre 2014, 11:30
ingresso20libero Avatar utente
Fenomeno

per me è la siciliana
Alisson Maicon Benatia Castan Kolarov Pjanic Keita Nainggolan Gervinho Dzeko Salah

Panchina: Szczesny Marcos Rüdiger Manolas Emerson Fazio Strootman Paredes Lamela Ünder Sanabria

Messaggio domenica 29 gennaio 2017, 20:04
moro Avatar utente
Campione

L'altro giorno ho visto l'Ape di Pompi a Talenti :D !!
Santiago ha scritto:
moro ha scritto:
Lukaku Lukaku Lukaku !!!

*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:
NaVaJo ha scritto:
per quello che mi riguarda, non è quello che ci serve per fare il salto.

tonino asta è l'ideale pe fa il salto

Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!

Messaggio martedì 31 gennaio 2017, 10:10
Alex75 Avatar utente
Campione

Ancora co Pompi, che fa il tiramisù co le polverine, co gusti improbabili pur di guadagnare, e facendosi pagare "una porzione" quanto costerebbe farne una teglia a casa, di qualità MOLTO superiore.

Sulle polverine parlo con cognizione di causa, conoscendo il capo pasticcere e un altro pasticcere che ci lavorano
Er Branko o morte

Messaggio martedì 31 gennaio 2017, 10:50
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

ed a me provoca immediati problem i intestinali asd

Messaggio giovedì 2 febbraio 2017, 22:30
moro Avatar utente
Campione

Io sono curioso di assaggiare quello di Forattini ma è lontano da dove abito !!
Santiago ha scritto:
moro ha scritto:
Lukaku Lukaku Lukaku !!!

ilmauro ha scritto:
NaVaJo ha scritto:

Messaggio giovedì 2 febbraio 2017, 23:14
Bob Gray Avatar utente
Moderatore

Omo demmerda.

Ah, no, scusate...
postromantico ha scritto:
ma vaffanculo.
Will.i.am ha scritto:
La Roma è l'unica società al mondo con una % di circa il 90 per quanto riguarda i costi in relazione ai ricavi. La Juve sta poco sotto il 50%. Perdita complessiva della gestione americana: 220 milioni.

Immagine

Messaggio venerdì 3 febbraio 2017, 0:21
moro Avatar utente
Campione

Bob Gray ha scritto:
Omo demmerda.

Ah, no, scusate...

:shock: ???
Santiago ha scritto:
moro ha scritto:
Lukaku Lukaku Lukaku !!!

ilmauro ha scritto:
NaVaJo ha scritto:

Messaggio venerdì 3 febbraio 2017, 0:32
Bob Gray Avatar utente
Moderatore

Sbagliato topic, ma in realtà va bene pure per pompi.
postromantico ha scritto:
ma vaffanculo.
Will.i.am ha scritto:
La Roma è l'unica società al mondo con una % di circa il 90 per quanto riguarda i costi in relazione ai ricavi. La Juve sta poco sotto il 50%. Perdita complessiva della gestione americana: 220 milioni.

Immagine

Messaggio venerdì 3 febbraio 2017, 0:45
aurreja Avatar utente
Fenomeno

Moro, lascia perdere Pompi che ormai si culla su allori di un glorioso passato, lontano anni luce dal vergognoso presente dozzinale in cui è incappato. Se vuoi mangiare un tiramisù artigianale di tutto rispetto, prova quello de Il Capriccio di Carla. Hanno due sedi: Piazzale Prenestino 30/31 (Pigneto). Via Agostino Depretis 61 (Viminale) :ook:
Lavoro, viaggi, amici, mare; mi fa palpitare il cuore anche se... la Roma NON è tutto per me. Cercalo, diffondilo, diventane fan... niente disseta di più, dell’ottomano Ayran!

Messaggio venerdì 3 febbraio 2017, 9:54
moro Avatar utente
Campione

aurreja ha scritto:
Moro, lascia perdere Pompi che ormai si culla su allori di un glorioso passato, lontano anni luce dal vergognoso presente dozzinale in cui è incappato. Se vuoi mangiare un tiramisù artigianale di tutto rispetto, prova quello de Il Capriccio di Carla. Hanno due sedi: Piazzale Prenestino 30/31 (Pigneto). Via Agostino Depretis 61 (Viminale) :ook:

:ok: :inchinoblue:
Santiago ha scritto:
moro ha scritto:
Lukaku Lukaku Lukaku !!!

ilmauro ha scritto:
NaVaJo ha scritto:

Messaggio venerdì 3 febbraio 2017, 10:12
qixand Avatar utente
Fenomeno

aurreja ha scritto:

Mamma mia, te ricordi quando era quel baretto antico coi baristi de na volta che te facevano pure le battute?
Ci portai una toscana con cui uscivo na 15ina di anni fa, sembrava di stare alla parolaccia asd
Aho! Io c'ho na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
Principe68 e lo stadio Talismano: "per me al primo anno di Stadio vinciamo già qualcosa (anche di grande volendo)"

Messaggio venerdì 3 febbraio 2017, 10:14
Freddo Avatar utente
Moderatore

aurreja ha scritto:

per me molto buono anche il tiramisù di forattini (via del torraccio di torrenova), però anche qui ho notato un leggero calo dopo "essersi fatto il nome"
la svolta epocale

Messaggio venerdì 3 febbraio 2017, 10:22
moro Avatar utente
Campione

Freddo ha scritto:
aurreja ha scritto:

per me molto buono anche il tiramisù di forattini (via del torraccio di torrenova), però anche qui ho notato un leggero calo dopo "essersi fatto il nome"

Pure questo? :gggg:
Santiago ha scritto:
moro ha scritto:
Lukaku Lukaku Lukaku !!!

ilmauro ha scritto:
NaVaJo ha scritto:

Messaggio venerdì 3 febbraio 2017, 10:33
aurreja Avatar utente
Fenomeno

qixand ha scritto:
aurreja ha scritto:

Mamma mia, te ricordi quando era quel baretto antico coi baristi de na volta che te facevano pure le battute?
Ci portai una toscana con cui uscivo na 15ina di anni fa, sembrava di stare alla parolaccia asd

:lol: :lol: :lol: :lol:
Cavolo, peccato che all'epoca capitavo poco in zona. Così come mi dispiaccio ancor oggi, di non aver conosciuto il tanto decantato Bar delle Catene a Testaccio. Quello etichettato come Bar Forza Lupi su Il Tifoso L'Arbitro e il Calciatore
Lavoro, viaggi, amici, mare; mi fa palpitare il cuore anche se... la Roma NON è tutto per me. Cercalo, diffondilo, diventane fan... niente disseta di più, dell’ottomano Ayran!

Precedente

Torna a Il Gambero giallorosso