Indice STADIO OLIMPICO Off Topic Il Gambero giallorosso Birra

Birra

"A noi ce piace de magnà e beve..."
Messaggio martedì 16 febbraio 2016, 21:18
Blandols Avatar utente
Moderatore

nessun problema
principe68 ha scritto:
il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"

scusate ma sono fatto così.

Messaggio martedì 16 febbraio 2016, 21:19
RomaTiAmo Avatar utente
Leggenda

Erik ha scritto:
Si può segnalare un locale o ci sono problemi?

Ci prendi la stecca?
πάντα ῥεῖ

Messaggio martedì 16 febbraio 2016, 21:22
Erik Avatar utente
Fenomeno

Messaggio giovedì 18 febbraio 2016, 22:57
johmilton Avatar utente
Campione

So' bravi ragazzi...
Il Simpa della cumpa

Messaggio domenica 21 febbraio 2016, 10:16
Erik Avatar utente
Fenomeno

Immagine
Ferdinand Erik Bardamu

Messaggio domenica 21 febbraio 2016, 19:45

ieri sera stavo a un pub e mi sono preso un onestissimo lemon tonic asd
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Messaggio venerdì 11 marzo 2016, 15:34
Venkman Avatar utente
Capitano

Dovrebbe essere un po' meglio dell'ultima volta.

Immagine

Questi sono gli stand... Off Licence porta un microbirrificio irlandese, Crow vengono dalla Serbia, il resto credo tutto dall'Italia.

- Johnny's Off License Irish selection
- Crow Brewery
- Birrificio Castelli Romani
- Vale la Pena
- Art of Beer Rome
- Hilltop
- Hop Warrios + Mostofficina 671
- Birrificio Eureka
- LZ + D'Adamo Brewery
- 568 Public House's selection
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016

Messaggio lunedì 14 marzo 2016, 18:32
johmilton Avatar utente
Campione

Vado a festeggiare san Patrizio al Beerbaccione, Albano. Una o meglio un milione di spanne sopra tutti
Il Simpa della cumpa

Messaggio giovedì 24 marzo 2016, 20:39
Erik Avatar utente
Fenomeno

Immagine
Ferdinand Erik Bardamu

Messaggio mercoledì 2 novembre 2016, 17:52
supernova Avatar utente
Fuoriclasse

Erik ha scritto:
Immagine

bona questa!
Errare è umano, perseverare è AS Roma.

Messaggio mercoledì 2 novembre 2016, 19:46
Erik Avatar utente
Fenomeno

Immagine
Ferdinand Erik Bardamu

Messaggio mercoledì 2 novembre 2016, 20:42
Schiaparelli Avatar utente
Esordiente

La mia preferita.

Immagine
Una grande stella rossa fu veduta per più mesi brillare sull'orizzonte meridionale del cielo; era il pianeta Marte.

Messaggio mercoledì 21 dicembre 2016, 10:45
Erik Avatar utente
Fenomeno

Immagine
Ferdinand Erik Bardamu

Messaggio martedì 13 novembre 2018, 17:38
qixand Avatar utente
Fenomeno

Non potevo credere non ci fosse un topic ad hoc. Trovato, ma inattivo dal 2016! :shock:

In ogni caso, se vi piace la birra artigianale, vi consiglio un birrificio romano: ECB - Eternal City Brewing, a via del Ponte Pisano.
Sono dei ragazzi che hanno aperto questo birrificio e piano piano lo stanno trasformando anche in un locale. Hanno una piccola tap room con cucina (hamburger ottimi, qualche fritto, a volte primi, ecc) e d'estate all'aperto fanno feste (eventi con una marea di gente) e serate di musica live.

Le loro birre, di tutti i tipi, sono ottime, anche se non economicissime come tutte le artigianali. Ipa, Apa, Belgian, Fresh Hop, Lager, di tutto.

Mi piace pubblicizzarli perchè dalla prima volta in cui sono andato ho scoperto un posto gestito da gente che ha passione, non lucra, ed ha secondo me il giusto atteggiamento verso il lavoro che fa.
Aho! Io c'ho na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
Principe68 e lo stadio Talismano: "per me al primo anno di Stadio vinciamo già qualcosa (anche di grande volendo)"

Messaggio mercoledì 14 novembre 2018, 1:17
johmilton Avatar utente
Campione

qixand ha scritto:
Non potevo credere non ci fosse un topic ad hoc. Trovato, ma inattivo dal 2016! :shock:

In ogni caso, se vi piace la birra artigianale, vi consiglio un birrificio romano: ECB - Eternal City Brewing, a via del Ponte Pisano.
Sono dei ragazzi che hanno aperto questo birrificio e piano piano lo stanno trasformando anche in un locale. Hanno una piccola tap room con cucina (hamburger ottimi, qualche fritto, a volte primi, ecc) e d'estate all'aperto fanno feste (eventi con una marea di gente) e serate di musica live.

Le loro birre, di tutti i tipi, sono ottime, anche se non economicissime come tutte le artigianali. Ipa, Apa, Belgian, Fresh Hop, Lager, di tutto.

Mi piace pubblicizzarli perchè dalla prima volta in cui sono andato ho scoperto un posto gestito da gente che ha passione, non lucra, ed ha secondo me il giusto atteggiamento verso il lavoro che fa.

Aggiungo che hanno avuto anche una grossa capacità di rialzarsi da una terribile tragedia che li ha colpiti anni fa, quando da poco avevano iniziato la loro già ottima produzione.

Del Lazio non si possono non nominare anche i ragazzi di Eastside (Latina). Molto molto bravi.
Il Simpa della cumpa

PrecedenteProssimo

Torna a Il Gambero giallorosso