Indice STADIO OLIMPICO Off Topic Il Gambero giallorosso Cucina orientale

Cucina orientale

"A noi ce piace de magnà e beve..."
Messaggio lunedì 30 gennaio 2017, 16:05
qixand Avatar utente
Fenomeno

moro ha scritto:
qixand ha scritto:
moro ha scritto:

Ok allora andrò a provare Sushisen che da quanto ho capito non ha la formula all u can eat ma alla carta giusto? Proverò quello perché Hamasei bastona tanto :D !!
Io ho provato quelli che vi ho detto all u can eat e sono cinesi ma comunque non erano male, poi solo provando un giapponese VERO potrò fare il confronto !!

Sushisen niente All You can eat.
Se vai al nastro arriva presto perchè c'è fila e non si può prenotare, oppure prenoti al tavolo.
Al nastro puoi prendere i piattini che passano, ma consiglio mio: controllo se il cuoco li ha messi da poco o se girano da tanto, e comunque fatti dare un menu e ordina anche cose alla carta perchè te le fanno espresse per te.
Se vai di Birra riesci a stare sotto tra i 30 e i 40 se non ti abbuffi. Col vino stai sui 40.
Se magni tanto... portate la carta de credito asd

Non so come si fa il multiquote quindi ringrazio anche SaintTDI;
io non bevo ne vino ne birra quindi qualcosa la risparmio la ahahah, di solito vado di sushi, qualcosa di cotto alla piastra, e roll ma non mi abbuffo, il sashimi non lo prendo mi frego una fettina dagli altri con cui sto :P !!
Se ci dovessi andare però proverei il menu alla carta cosi scelgo quello che voglio e magari provo qualcosa di diverso oltre a quello già provato per fare il confronto :D !!

Daje, buona cena!!!
Aho! Io c'ho na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
Principe68 e lo stadio Talismano: "per me al primo anno di Stadio vinciamo già qualcosa (anche di grande volendo)"

Messaggio lunedì 30 gennaio 2017, 16:07
oswald Avatar utente
Amministratore

moro ha scritto:
Non so come si fa il multiquote

Basta selezionare i messaggi che ti appaiono sotto al testo, in fondo alla pagina.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Messaggio lunedì 30 gennaio 2017, 17:02
moro Avatar utente
Campione

qixand ha scritto:
moro ha scritto:
qixand ha scritto:
Sushisen niente All You can eat.
Se vai al nastro arriva presto perchè c'è fila e non si può prenotare, oppure prenoti al tavolo.
Al nastro puoi prendere i piattini che passano, ma consiglio mio: controllo se il cuoco li ha messi da poco o se girano da tanto, e comunque fatti dare un menu e ordina anche cose alla carta perchè te le fanno espresse per te.
Se vai di Birra riesci a stare sotto tra i 30 e i 40 se non ti abbuffi. Col vino stai sui 40.
Se magni tanto... portate la carta de credito asd

io non bevo ne vino ne birra quindi qualcosa la risparmio la ahahah, di solito vado di sushi, qualcosa di cotto alla piastra, e roll ma non mi abbuffo, il sashimi non lo prendo mi frego una fettina dagli altri con cui sto :P !!
Se ci dovessi andare però proverei il menu alla carta cosi scelgo quello che voglio e magari provo qualcosa di diverso oltre a quello già provato per fare il confronto :D !!

Daje, buona cena!!!

oswald ha scritto:
moro ha scritto:

Basta selezionare i messaggi che ti appaiono sotto al testo, in fondo alla pagina.

Forse ci sono riuscito, scusate piccola prova OT, potete cancellare !!
Santiago ha scritto:
moro ha scritto:
Lukaku Lukaku Lukaku !!!

*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:
NaVaJo ha scritto:
per quello che mi riguarda, non è quello che ci serve per fare il salto.

tonino asta è l'ideale pe fa il salto

Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!

Messaggio lunedì 30 gennaio 2017, 17:18
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

moro ha scritto:
qixand ha scritto:
moro ha scritto:

Daje, buona cena!!!

oswald ha scritto:
moro ha scritto:

Forse ci sono riuscito, scusate piccola prova OT, potete cancellare !!

beato te...io mai capito

Messaggio lunedì 30 gennaio 2017, 20:13
Erik Avatar utente
Fenomeno

qixand ha scritto:
SaintTDI ha scritto:
qixand ha scritto:
Vabbè dai non è proprio così... dipende da quanto magni asd
Io sono riuscito anche a pagare 35.
Evito il sashimi e mangio prevalentemente roll, senza scoppiare.

eh va beh si se eviti er sashimi si :) ma andandoci una volta l'anno mi faccio un pasto giusto :)

Tacci loro, 3 fettine de salmone 9 euro asd

Pocoto pocoto?
Pocoto 'n par de cojoni.
Ferdinand Erik Bardamu

Messaggio lunedì 30 gennaio 2017, 20:40
Annili Avatar utente
Fenomeno

io non sono un'amante del giapponese ma ogni tanto lo mangio con amici, piccolo consiglio:
se volete togliervi la voglia di sushi senza svenarvi, piuttosto che gli all you can eat molto meglio i take-away: Daruma Sushi è buono, ma io lo trovo decente anche in due supermercati: l'Auchan di Casalbertone, e soprattutto il Carrefour Market a Viale XXI Aprile. in quest'ultimo te lo preparano sotto gli occhi, c'è tanta gente che lo prende quindi il giro è notevole e le cose non restano mai lì tanto tempo. inoltre, in generale ha del pesce di buona qualità anche nel banco pescheria normale.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Messaggio lunedì 30 gennaio 2017, 22:32
moro Avatar utente
Campione

Annili ha scritto:
io non sono un'amante del giapponese ma ogni tanto lo mangio con amici, piccolo consiglio:
se volete togliervi la voglia di sushi senza svenarvi, piuttosto che gli all you can eat molto meglio i take-away: Daruma Sushi è buono, ma io lo trovo decente anche in due supermercati: l'Auchan di Casalbertone, e soprattutto il Carrefour Market a Viale XXI Aprile. in quest'ultimo te lo preparano sotto gli occhi, c'è tanta gente che lo prende quindi il giro è notevole e le cose non restano mai lì tanto tempo. inoltre, in generale ha del pesce di buona qualità anche nel banco pescheria normale.

Io ad Auchan a Porta di Roma l'ho provato non era male giusto per una voglia di sushi al momento !!
Santiago ha scritto:
moro ha scritto:
Lukaku Lukaku Lukaku !!!

*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:
NaVaJo ha scritto:
per quello che mi riguarda, non è quello che ci serve per fare il salto.

tonino asta è l'ideale pe fa il salto

Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!

Messaggio martedì 31 gennaio 2017, 10:19
Alex75 Avatar utente
Campione

Annate dai giapposotti, annate...

https://www.youtube.com/watch?v=yhATHy-fv5U
Er Branko o morte

Messaggio martedì 31 gennaio 2017, 10:49
Matusa

Annili ha scritto:

il problema è che il sushi deve essere fatto esclusivamente con pesce abbattuto

quindi dubito lo prendano dalla pescheria del market

cmq quel sushi non è male per niente, concordo

Messaggio martedì 31 gennaio 2017, 10:58
Annili Avatar utente
Fenomeno

pisodinosauro ha scritto:
Annili ha scritto:

lo so questo, non intendevo dire che lo prendono dal banco fresco, intendo dire con ogni probabilità avranno lo stesso fornitore per la pescheria e il pesce da sushi, ovviamente il primo fresco il secondo abbattuto. dato che comunque gli serve la materia prima, perché il sushi lo preparano lì, non gli arriva già "sushizzato" :)
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Messaggio martedì 31 gennaio 2017, 11:01
Matusa

Annili ha scritto:
pisodinosauro ha scritto:
Annili ha scritto:

lo so questo, non intendevo dire che lo prendono dal banco fresco, intendo dire con ogni probabilità avranno lo stesso fornitore per la pescheria e il pesce da sushi, ovviamente il primo fresco il secondo abbattuto. dato che comunque gli serve la materia prima, perché il sushi lo preparano lì, non gli arriva già "sushizzato" :)

ah...ok

Messaggio mercoledì 1 febbraio 2017, 0:48
Freedom Avatar utente
Pallone d'Oro

Chiudete 'sto topic.
ASR

Messaggio mercoledì 1 febbraio 2017, 1:46
DDR16 Avatar utente
Pallone d'Oro

Freedom ha scritto:
Chiudete 'sto topic.

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Messaggio mercoledì 1 febbraio 2017, 9:33
simone Avatar utente
Fuoriclasse

SaintTDI ha scritto:
moro ha scritto:
qixand ha scritto:
Eh ma quello è chiaro.
Come quando qualcuno ti dice "aho io vado matto per il giapponese!" poi gli chiedi se è mai stato in uno vero e pensa che gli all you can eat siano i giapponesi e tu gli spieghi che in realtà non ha mai mangiato il giapponese.

Un giapponese vero come Sushisen, nella maggiora parte dei sushi non ha questa differenza clamorosa con un ristorante giapponese. Poi ovviamente ci sono delle cose che qua non si possono trovare, ad esempio il sushi con la polpa di granchio che in giapponese è na cosa celestiale.
Oppure i ramen che ho provato da Sushisen e Sakana, che sinceramente sono anni luce da quelli provati a Tokyo o Kyoto.

Ok allora andrò a provare Sushisen che da quanto ho capito non ha la formula all u can eat ma alla carta giusto? Proverò quello perché Hamasei bastona tanto :D !!
Io ho provato quelli che vi ho detto all u can eat e sono cinesi ma comunque non erano male, poi solo provando un giapponese VERO potrò fare il confronto !!

per sushisen non ti bastano 40 euro per un pasto normale eh ;) senza vino :)

l'unico problema di sushisen sono i tanti tavoli in poco spazio... ma il sushi e tutto i lresto è veramente buono :)

Però a pranzo escluso i we i piattini cistano tutti lo stesso prezzo (non mi ricordo se 2 o 3 euro) e la qualità é sempre alta.

Cmq concordo sushi vero è proprio un'altra cosa rispetto all'allyoucaneat, anche se qualche volta sfondarsi di brutto ci può stare (io ogni tanto vado da sushi jo)

Ciao

Messaggio mercoledì 1 febbraio 2017, 9:38
AsUsual Avatar utente
Campione

a parte la qualita' che e' sempre soggettiva, io non mi fido proprio degli you can eat (qualunque essi siano) :bigeyes:

PrecedenteProssimo

Torna a Il Gambero giallorosso