Indice STADIO OLIMPICO Calcio Diritti televisivi

Diritti televisivi

Serie A, campionati stranieri, competizioni europee e internazionali
Messaggio martedì 9 gennaio 2018, 18:57
SaintTDI Avatar utente
Amministratore

asmarco ha scritto:

cioé io ho un 50 pollici dovrei guardarlo a 1,45m ...

ci ho provato, devo girare la testa per guardare a sinistra e destra; dove l'hai presa sta tabella?

diciamo più che altro che un 4k alla distanza di un full hd non si percepisce differenza.

mah l'ho presa al volo... ora non so se sia cosi precisa. Ma già con il FullHD la distanza è abbastanza "corta"

Messaggio venerdì 12 gennaio 2018, 18:04
Cenciology Avatar utente
Capitano

SaintTDI ha scritto:

Ecco un qualcosa trovato al volo:

Ultra HD 4K: come godere di ogni dettaglio
Con l'introduzione dello standard Ultra HD 4K, i pixel sui nostri schermi si sono quadruplicati. Ne consegue che il dettaglio dell'immagine non è mai stato così definito. Ma per gustare pienamente questo tipo di risoluzione, la distanza ideale da cui guardare lo schermo è minore rispetto ai più diffusi Full HD. Di seguito presentiamo una tabella che descrive la distanza ideale di visione da cui l'occhio umano può percepire al 100% la qualità degli schermi 3840x2160. Ricordiamo che non tutti i contenuti sono a disposizione in questa risoluzione. Le due cifre qui presentate esprimono il range minimo e massimo per i polliciaggi indicati così come sono stati raggruppati:

TV LED 4K Da 40 a 45 pollici: 1,16 metri - 1,30 metri
TV LED 4K da 46 a 50 pollici: 1,33 metri - 1,45 metri
TV LED 4K da 40 a 45 pollici: 1,16 metri - 1,30 metri
TV LED 4K da 46 a 50 pollici: 1,33 metri - 1,45 metri
TV LED 4K da 51 a 55 pollici: 1,48 metri - 1,59 metri
TV LED 4K da 56 a 60 pollici: 1,62 metri - 1,74 metri
TV LED 4K da 61 a 65 pollici: 1,77 metri - 1,88 metri
TV LED 4K da 66 a 70 pollici: 1,91 metri - 2,03 metri
TV LED 4K oltre i 71 pollici: da 2,06 metri

Da ingegnere nucleare posso garantirvi che il discorso della distanza di visione ottimale era solo un modo per allontanare le persone da una sorgente di raggiX. Scusate ma vado di fretta
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Messaggio lunedì 15 gennaio 2018, 16:45
MarcoDaLatina Avatar utente
Leggenda

Ma novità??
ilmauro ha scritto:
non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Messaggio lunedì 15 gennaio 2018, 19:57
fabiozeman Avatar utente
Campione

MarcoDaLatina ha scritto:
Ma novità??
Non prima del 22 gennaio, salvo indiscrezioni

Messaggio martedì 16 gennaio 2018, 9:56
MarcoDaLatina Avatar utente
Leggenda

fabiozeman ha scritto:
Non prima del 22 gennaio, salvo indiscrezioni

:ok:
ilmauro ha scritto:
non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Messaggio venerdì 26 gennaio 2018, 19:47
vigna85 Avatar utente
Fenomeno

Offerte rifiutate e mo? Venduti a società spagnola? Ma se so impazziti tutti? E la Roma perché non sta nei pacchetti? Questi so tutti scemi

Messaggio venerdì 26 gennaio 2018, 19:49
Gipsy Danger Avatar utente
Fenomeno

vigna85 ha scritto:
Offerte rifiutate e mo? Venduti a società spagnola? Ma se so impazziti tutti? E la Roma perché non sta nei pacchetti? Questi so tutti scemi
perchè se vede che quello che je danno non je va bene. Il punto è un altro ma i diritti non sono collettivi? una squadra sola se po rifiutà?

Fagli capire che hai capito. Sì sì, ho capito

Messaggio venerdì 26 gennaio 2018, 19:50
vigna85 Avatar utente
Fenomeno

Daje de streaming 2018/2021

Messaggio venerdì 26 gennaio 2018, 20:02
Luke Skywalker Avatar utente
Leggenda

Questa storia è molto più grave del mondiale. Se non si riesce a raccogliere i cocci si affonda definitivamente.
BANZAI!

Messaggio venerdì 26 gennaio 2018, 20:22
vigna85 Avatar utente
Fenomeno

Pazzesco. Pare che MediaGroup offra 990 mln, ma sarebbe il caos e uno schiaffo per gli utenti. La lega dovrebbe aprire dei propri canali per trasmettere le partite, con pochi mesi per acquistare infrastrutture, mezzi, personale, una vera follia, per non parlare delle valanghe di ricorsi ad antitrust e TAR. Chi ci rimetterebbe ovviamente saremmo noi consumatori che ci ritroveremmo con offerte spacchettate, coppe da una parte e campionato da un'altra, senza nessuna garanzia di qualità. Mi voglio informare se esiste la possibilità di aderire a qualche servizio "ufficiale" di streaming.

Messaggio sabato 27 gennaio 2018, 11:12
skotos Avatar utente
Fenomeno

Guarda se accannamo Sky una volta per tutte...
"Quando perde la Juve vince lo sport" [cit.]

Messaggio sabato 27 gennaio 2018, 12:02
fabiozeman Avatar utente
Campione

vigna85 ha scritto:
Pazzesco. Pare che MediaGroup offra 990 mln, ma sarebbe il caos e uno schiaffo per gli utenti. La lega dovrebbe aprire dei propri canali per trasmettere le partite, con pochi mesi per acquistare infrastrutture, mezzi, personale, una vera follia, per non parlare delle valanghe di ricorsi ad antitrust e TAR. Chi ci rimetterebbe ovviamente saremmo noi consumatori che ci ritroveremmo con offerte spacchettate, coppe da una parte e campionato da un'altra, senza nessuna garanzia di qualità. Mi voglio informare se esiste la possibilità di aderire a qualche servizio "ufficiale" di streaming.

In questo scenario mediapro produrrebbe i contenuti e lo venderebbe alle piattaforme interessate( modello eurosport per intenderci).
Cmq ci vuole un'altra settimana per capirci qualcosa

Messaggio mercoledì 31 gennaio 2018, 20:56
Luke Skywalker Avatar utente
Leggenda

(Teleborsa) - Tra Vivendi e Mediaset "ci sono discussioni in corso, io voglio essere positivo perché trovare un accordo sarebbe una cosa buona, quindi aspettiamo e vediamo".

Così il Chief Executive Officer della media company francese, Arnaud de Puyfontaine, in merito alle trattative tra i due gruppi per trovare un accordo sul contenzioso relativo a Premium.

Attenzione a quello che può uscire fuori da questo riavvicinamento in ottica asta diritti.
BANZAI!

Messaggio lunedì 5 febbraio 2018, 14:18
asmarco Avatar utente
Campione

Con un'offerta di mille euro superiore alle richieste minime della Lega Serie A, MediaPro ha ottenuto l'assegnazione dei diritti tv del campionato per il prossimo triennio. Come si legge in una nota, l'assemblea della Lega ha verificato che l'offerta spagnola pari a un miliardo, 50 milioni e mille euro a stagione è superiore al prezzo minimo previsto dal bando e conseguentemente procederà alla comunicazione all'Autorità garante della concorrenza e del mercato dell'assegnazione dei diritti tv.

:lol: :lol: :lol: :lol:

e se la sono riccamente presa nel culo Sky e Mediaset che stavano facendo cartello con i soliti intrallazzi politici, mo se vogliono trasmettere le partite je tocca andasse a comprare i diritti dagli spagnoli :fapfap: :fapfap:
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (ded. a Piso)
Il mio non è Pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di Buffoni

Messaggio lunedì 5 febbraio 2018, 14:23
asmarco Avatar utente
Campione

prima rosicata di SKY

Sky diffida la Lega Serie A dall'assegnare i diritti tv a MediaPro. Secondo il documento inviato dai legali di Sky, il gruppo audiovisivo spagnolo, pur avendo presentato un'offerta per il bando rivolto esclusivamente agli 'intermediari indipendenti', non opererebbe come tale ma come un vero e proprio operatore della comunicazione. Per questo, apprende l'ANSA, Sky chiede alla Lega di considerare l'offerta di MediaPro inammissibile, di interrompere le trattative e di escluderlo dall'assegnazione.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (ded. a Piso)
Il mio non è Pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di Buffoni

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio