Indice STADIO OLIMPICO Calcio Tifoserie

Tifoserie

Serie A, campionati stranieri, competizioni europee e internazionali
Messaggio martedì 5 dicembre 2017, 18:19
siamocosì Avatar utente
Leggenda

pensavo fosse nuovo molto autoironico
che ce frega avremo lo stadio (cit.)

Messaggio giovedì 7 dicembre 2017, 12:52
pepatadicozze Avatar utente
Fenomeno

Qualche anno fa ero ad Helsinki e decisi con mia moglie di fermarci a mangiare qualcosa al kauppatori,il mercato coperto di helsinki situato di fronte al palazzo presidenziale.
Passeggiavamo all'interno del mercato decidendo cosa mangiare quando ad un certo punto da uno degli stand vedo spuntare la bandiera della Roma.
Naturalmente mi avvicino e si trattava di un catanese ormai trasferitosi da molti anni a helsinki. Preparava cannelloni,pasta al forno,parmigiana,tiramisù e tante altre specialità italiane.
Ci siamo fermati a mangiare da lui e oltre a raccontarci la sua vita e come era capitato in finlandia alla domanda come mai tifasse roma mi rispose che quando era a torino era circondato da siciliani e calabresi juventini ed allora lui per andare contocorrente si invaghi della roma di falcao,conti,di bartolomei.
Di alcuni di questi aveva i poster ormai consumati appesi nel suo stand.

Messaggio giovedì 7 dicembre 2017, 13:15
ChiamatoreMascherato Avatar utente
Hall of Fame

pepatadicozze ha scritto:
Qualche anno fa ero ad Helsinki e decisi con mia moglie di fermarci a mangiare qualcosa al kauppatori,il mercato coperto di helsinki situato di fronte al palazzo presidenziale.
Passeggiavamo all'interno del mercato decidendo cosa mangiare quando ad un certo punto da uno degli stand vedo spuntare la bandiera della Roma.
Naturalmente mi avvicino e si trattava di un catanese ormai trasferitosi da molti anni a helsinki. Preparava cannelloni,pasta al forno,parmigiana,tiramisù e tante altre specialità italiane.
Ci siamo fermati a mangiare da lui e oltre a raccontarci la sua vita e come era capitato in finlandia alla domanda come mai tifasse roma mi rispose che quando era a torino era circondato da siciliani e calabresi juventini ed allora lui per andare contocorrente si invaghi della roma di falcao,conti,di bartolomei.

leggenda
Immagine

Messaggio giovedì 7 dicembre 2017, 13:27
Lord_Thara Capitano

grande... :flag1:

Messaggio venerdì 8 dicembre 2017, 18:34
LegioXII Avatar utente
Fuoriclasse

Il match piu' bello di tifo di tutte le competizioni europee di questo turno sicuramente

stella rossa-colonia
Non ricordo nessuna altra tifoseria straniera che si è presentata cosi' in massa nella calda Belgrado
Un applauso ai crauti senza ombra di dubbio

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Messaggio venerdì 8 dicembre 2017, 18:40
LegioXII Avatar utente
Fuoriclasse

milanisti in croazia...settore d'ospiti all'avanguardia

Immagine
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

MULTRAS

Messaggio giovedì 14 dicembre 2017, 10:28
MarcoDaLatina Avatar utente
Leggenda

Ma che cazzo è successo ieri in Partizan-Stella Rossa?
Non si capisce se c'erano alcuni tifosi ospiti "infiltrati" in curva per scippare dei drappi, o come ci siano finiti.
Ma li ha tirati fuori la polizia ed erano massacrati.
ilmauro ha scritto:
non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Messaggio giovedì 14 dicembre 2017, 10:31
QXGiallorosso Avatar utente
Capitano

MarcoDaLatina ha scritto:
Ma che cazzo è successo ieri in Partizan-Stella Rossa?
Non si capisce se c'erano alcuni tifosi ospiti "infiltrati" in curva per scippare dei drappi, o come ci siano finiti.
Ma li ha tirati fuori la polizia ed erano massacrati.
Leggendo qua e la credo sia un regolamento interno tra gruppi... ho visto foto brutte parecchio roba di gente denudata e seviziata
Chi vole la giustizia se la faccia...

Messaggio giovedì 14 dicembre 2017, 10:43
Leggenda

QXGiallorosso ha scritto:
Leggendo qua e la credo sia un regolamento interno tra gruppi... ho visto foto brutte parecchio roba di gente denudata e seviziata

Si, alcuni sono usciti proprio nudi dalla curva, ed erano messi maluccio.
ilmauro ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Messaggio giovedì 14 dicembre 2017, 11:28
ChiamatoreMascherato Avatar utente
Hall of Fame

è incredibile come la città di Belgrado non centri proprio nulla con queste scene che si vedono nello stadio

di tutti i viaggi che ho fatto in europa forse sono state tra le persone più amichevoli che abbia mai conosciuto

di tutti i ricordi che ho di belgrado non riesco minimamente ad avvicinarmi a questi fatti di cronaca
Immagine

Messaggio giovedì 14 dicembre 2017, 12:43
AsUsual Avatar utente
Campione

QXGiallorosso ha scritto:

A ma quindi fra loro? Io avevo letto invece tra opposte tifoserie ma non mi ci sono soffermato troppo quindi non saprei se è effettivamente così

Messaggio giovedì 14 dicembre 2017, 13:00
Leggenda

AsUsual ha scritto:

A ma quindi fra loro? Io avevo letto invece tra opposte tifoserie ma non mi ci sono soffermato troppo quindi non saprei se è effettivamente così

In effetti, fino a ieri, le dinamiche non erano ancora chiare.
Parlavano di infiltrati nella curva opposta per rubare qualche stendardo.
Sarebbero dei pazzi.
ilmauro ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Messaggio giovedì 14 dicembre 2017, 14:31
Mark Avatar utente
Fuoriclasse

mitico catanese
LIBERI!!!

Messaggio giovedì 14 dicembre 2017, 20:18
LegioXII Avatar utente
Fuoriclasse

In un primo momento era circolata la voce che fossero degli ultras della stella rossa infiltrati...in realta' è stato un regolamento di conti tra due gruppi( juzni front vs Young boys)...pare per dinamiche attinenti al controllo della parte centrale della curva

MULTRAS

Messaggio giovedì 14 dicembre 2017, 20:51

lì stanno ancora agli anni 70-80
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio