Indice STADIO OLIMPICO Calcio L'angolo dell'ex

L'angolo dell'ex

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Messaggio mercoledì 4 dicembre 2013, 8:33
postromantico Avatar utente
Leggero

antoniocs ha scritto:
as_marco ha scritto:
ChiamatoreMascherato ha scritto:
http://www.calcioblog.it/post/303861/milan-galliani-liquidato-a-natale-nodo-buonuscita

"........Barbara Berlusconi continua a corteggiare l’attuale ds della Fiorentina, Daniele Pradè..........."

se vo scopà pure lui??? :lol:

cmq mi sembra alquanto paradossale dichiarare di puntare sui giovani e poi parlare di Pradé .... il milan comincia con il piede sbagliato me sà :lol: :lol: :lol:

É il ds che ha comprato barusso , scaricato da galliani : il cerchio si chiude

e qualcos'altro si apre...
:ssss:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
romolo1988 ha scritto:
quando sono troppo lunghi accorcio (lunghezza che rimane sui 2 cm) quelli del pube, anche per una questione igienica e di comodità

Baldissoni romano e romanista

Messaggio venerdì 20 dicembre 2013, 20:45
antoniocs Avatar utente
Leggenda

UFFICIALE – MASSIMILIANO MARSILI È DEL MATERA.

Massimiliano Marsili è un nuovo giocatore del Matera. L’ex centrocampista centrale del Brindisi, si è allenato ieri pomeriggio al centro Gaetano Scirea con la squadra. Ha conosciuto i nuovi compagni ed è già a disposizione del tecnico Toma per il match che si andrà a giocare domenica pomeriggio al Miramare di Manfredonia. Marsili, si era svincolato martedì sera, pochi minuti prima delle diciannove dal Brindisi, che ha preferito alleggerirsi di un ingaggio troppo presente.
Figli di Roma, vanti e dentiere... Questi sono gli ingaggi che non potrai mai avere.

Messaggio martedì 4 febbraio 2014, 16:06
Cenciology Avatar utente
Capitano

antoniocs ha scritto:
as_marco ha scritto:
ChiamatoreMascherato ha scritto:
http://www.calcioblog.it/post/303861/milan-galliani-liquidato-a-natale-nodo-buonuscita

"........Barbara Berlusconi continua a corteggiare l’attuale ds della Fiorentina, Daniele Pradè..........."

cmq mi sembra alquanto paradossale dichiarare di puntare sui giovani e poi parlare di Pradé .... il milan comincia con il piede sbagliato me sà :lol: :lol: :lol:

Daje Patè, compra questo campioncino anche per il milan ma offri almeno 10 milioni, perché occhio per occhio... :fapfap: per :fapfap:
http://video.ilmessaggero.it/sport/kakuta_tira_fuori_dallo_stadio-23258.shtml
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Messaggio martedì 4 febbraio 2014, 18:39
ChiamatoreMascherato Avatar utente
Hall of Fame

postromantico ha scritto:
antoniocs ha scritto:
as_marco ha scritto:

e qualcos'altro si apre...
:ssss:

una risposta migliore una dopo l altra!
Immagine

Messaggio venerdì 4 marzo 2016, 17:25
antoniocs Avatar utente
Leggenda

BACOLI (NA) - Botto di fine anno per il Sibilla Bacoli, squadra che milita in Prima Categoria. La società ha ufficializzato l'ingaggio del brasiliano Babù: «La Bacoli Sibilla 1925 comunica di aver tesserato l'attaccante Anderson Rodney de Oliveira, meglio noto come Babú, classe '80, lo scorso anno alla Puteolana e con un lungo passato nel calcio professionistico tra serie A, B e C».
Figli di Roma, vanti e dentiere... Questi sono gli ingaggi che non potrai mai avere.

Messaggio sabato 22 ottobre 2016, 9:46
antoniocs Avatar utente
Leggenda

Immagine

Quarantacinque anni e non sentirli. Francisco Lima è tornato in campo con la maglia dell’Otranto, giovedì scorso nel match di Coppa Italia contro il Casarano. Ed il suo contributo è stato subito determinante per la formazione di Salvadore. “Non giocavo una partita ufficiale da circa sei mesi – racconta l’ex Lecce – . In Brasile, infatti, ho partecipato ad una Coppa che ha grande rilievo in ambito nazionale, facneod bene la mia parte. Sono integro fisicamente ed ancora mi diverte andare in campo. Non vedo quindi perché non debba farlo, l’Otranto me ne ha dato l’opportunità e l’ho colta al volo”.

Un Otranto che ha iniziato nel modo giusto la stagione e può continuare su questi standard positivi. Parola di Lima: “La società ha lavorato bene, allestendo un roster di buon livello. Non siamo al livello delle big costruite per ambire al salto di categoria ma possiamo creare serie difficoltà a chiunque. Io sono a disposizione di mister Salvadore, personalmente andrei sempre in campo, ma le scelte competono a lui, che decide per il bene del collettivo”.

Messaggio sabato 22 ottobre 2016, 9:51
bibiroma Avatar utente
Leggenda

Ma è un fotomontaggio? Gli altri sembrano in fase di gioco e lui urla verso la curva... Mah
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Messaggio sabato 22 ottobre 2016, 9:58
antoniocs Avatar utente
Leggenda

bibiroma ha scritto:
Ma è un fotomontaggio? Gli altri sembrano in fase di gioco e lui urla verso la curva... Mah

Visti gli strafalcioni che fanno su sky,mediaset e rai è già tanto che a salentosport mettono una foto con lima dentro

Messaggio lunedì 24 ottobre 2016, 21:59
Venkman Avatar utente
Capitano

Eh beh... la terra del Negroamaro...
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016

Messaggio martedì 25 ottobre 2016, 10:09
supernova Avatar utente
Fuoriclasse

antoniocs ha scritto:
Immagine

Quarantacinque anni e non sentirli. Francisco Lima è tornato in campo con la maglia dell’Otranto, giovedì scorso nel match di Coppa Italia contro il Casarano. Ed il suo contributo è stato subito determinante per la formazione di Salvadore. “Non giocavo una partita ufficiale da circa sei mesi – racconta l’ex Lecce – . In Brasile, infatti, ho partecipato ad una Coppa che ha grande rilievo in ambito nazionale, facneod bene la mia parte. Sono integro fisicamente ed ancora mi diverte andare in campo. Non vedo quindi perché non debba farlo, l’Otranto me ne ha dato l’opportunità e l’ho colta al volo”.

Un Otranto che ha iniziato nel modo giusto la stagione e può continuare su questi standard positivi. Parola di Lima: “La società ha lavorato bene, allestendo un roster di buon livello. Non siamo al livello delle big costruite per ambire al salto di categoria ma possiamo creare serie difficoltà a chiunque. Io sono a disposizione di mister Salvadore, personalmente andrei sempre in campo, ma le scelte competono a lui, che decide per il bene del collettivo”.

quanto gli ho voluto bene
Errare è umano, perseverare è AS Roma.

Messaggio mercoledì 26 ottobre 2016, 12:09
superkagno Fuoriclasse

gervinho crociato
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"

Messaggio venerdì 28 ottobre 2016, 11:15
moro Avatar utente
Campione

superkagno ha scritto:
gervinho crociato

Pure lui?
Santiago ha scritto:
moro ha scritto:
Lukaku Lukaku Lukaku !!!

*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:
NaVaJo ha scritto:
per quello che mi riguarda, non è quello che ci serve per fare il salto.

tonino asta è l'ideale pe fa il salto

Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!

Messaggio domenica 22 gennaio 2017, 9:17
antoniocs Avatar utente
Leggenda

Artur alla Chapecoense

Messaggio lunedì 13 novembre 2017, 22:42
antoniocs Avatar utente
Leggenda

GIBRALTAR UNITED VS LINCOLN RED IMPS FC
Match corresponding to the 6th Round of the Gibraltarian Premier Division and played on Friday 10th November 2017 at 20:30. Match report brought to you courtesy of Turicum Private Bank and Quantocoin.

Gibraltar United 0 – 1 Lincoln Red Imps FC

Gibraltar United

1 Kyle ‘Chino’ Goldwin (C)
23 Andre De Oliveira Farinha
5 Erin Barnett
15 Aymen Mouelhi
3 Mattia Rosato
24 Jamie Bosio
4 Yalany Baio
8 Filipe Aguiar
17 Marco Meireles
20 Michael Negrette
19 Manuel Roman Salado

SUBSTITUTES

Ayman Elghobashy on for Michael Negrette
Filipe Da Cruz Ramalho on for Jamie Bosio
Tito De Torres on for Andre De Oliviera Farinha

Manolo gives recent signing from AS Roma, Mattia Rosato his debut in detriment to Alberto who drops to the bench. Otherwise it’s as we were with the manager retaining faith in the unit that has won three games on the bounce. Roman, full of confidence after his brace last week, leads the line with a compact and solid unit behind him.

Messaggio mercoledì 15 novembre 2017, 14:38
antoniocs Avatar utente
Leggenda

Questa mattina Daniele De Vezze (37) ha svolto il primo allenamento con lo United Sly Football Club, ambiziosa squadra barese che viaggia a punteggio pieno nella seconda categoria. L'ex centrocampista di Roma, Bari, Genoa, Reggiana e Torino, che da due anni anni gestisce l'omonima scuola calcio, torna così al calcio giocato in una compagine che vanta Sandro Tovalieri come team manager e diversi giocatori arrivati, come lui, da categorie superiori.
Un tassello di qualità per la società guidata dall'imprenditore Danilo Quarto che punta con decisione al calcio che conta.

"Il presidente ha toccato i tasti giusti per farmi rimettere in gioco – commenta De Vezze ai canali societari – arrivo per portare avanti un progetto che comprende anche la scuola calcio e il settore giovanile. Mi è mancato tanto il campo, arrivo in punta di piedi in una squadra che ha già i suoi leader. Ho accettato di tornare a giocare grazie al mondo Sly. E’ un contesto a sé che potrebbe essere il viatico per fare qualcosa di importante".

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio